Wijnaldum al PSG: è ufficiale il trasferimento del centrocampista olandese

Wijnaldum al PSG: è ufficiale il trasferimento del centrocampista olandese
Juventus News 24 SPORT

L’annuncio. Ora è ufficiale: Georginio Wijnaldum è un nuovo giocatore del PSG.

Ecco l’annuncio social della società:

Il 30enne arriva in Francia a parametro zero, dopo la scadenza del contratto con il Liverpool.

Wijnaldum PSG: è ufficiale la firma del centrocampista olandese che arriva dal Liverpool a parametro zero.

Il club parigino ha annunciato attraverso i propri canali social la firma del centrocampista olandese. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il club parigino ha annunciato attraverso i propri canali social la firma del centrocampista olandese. Il 30enne arriva in Francia a parametro zero, dopo la scadenza del contratto con il Liverpool. (Juventus News 24)

Le parole di Wijnaldum. "Firmare per il Paris Saint-Germain è una nuova sfida per me ", ha spiegato il centrocampista ai media del club. Il centrocampista olandese è stato ufficializzato poco fa dai parigini, che sono riusciti a portarlo sotto la Tour Eiffel nonostante l’interesse di diverse altre big. (GianlucaDiMarzio.com)

Aspettando Gigio Donnarumma, il Paris Saint-Germain si regala Georginio Wijnaldum. Il Paris Saint-Germain ha dimostrato il suo valore negli ultimi anni e sono sicuro che insieme ai nostri tifosi possiamo raggiungere le vette più alte". (la Repubblica)

PSG, ufficiale l'arrivo di Wijnaldum: il centrocampista ha firmato fino al 2024

è ufficiale Wijnaldum: l’olandese è stato annunciato dal club parigino. Il Paris Saint Germain ha messo a segno il primo colpo. Dopo i corteggiamenti del Barcellona, Georginio Wijnaldum ha scelto di trasferirsi nella capitale francese. (Europa Calcio)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, blitz per Donnarumma | Visite mediche e ufficialità. Wijnaldum, attualmente impegnato con l’Olanda per Euro 2020, ha rilasciato anche le sue prime dichiarazioni da calciatore del Psg: “Firmare per il Paris Saint-Germain è una nuova sfida per me. (CalcioMercato.it)

Per il centrocampista olandese sarà la quinta squadra della sua carriera dopo aver indossato le maglie di Feyenoord, PSV Eindhoven, Newcastle e Liverpool "Insieme arriveremo ancora più in alto". (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr