Flavio Insinna, "Il pranzo è servito" male. Girano voci in Rai: "Chi aveva scelto Corrado", stroncato prima di iniziare

Flavio Insinna, Il pranzo è servito male. Girano voci in Rai: Chi aveva scelto Corrado, stroncato prima di iniziare
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Ha esordito nel 1982 su Canale 5, rimanendoci fino al 1992, per poi spostarsi su Rete Quattro per l'ultima edizione.

In pole position c'è Flavio Insinna: la Rai vuole affidare a lui il nuovo Pranzo.

Senza nulla togliere alla grande professionalità del conduttore de L'eredità, l'impressione è che la scelta naturale sarebbe dovuta essere un'altra, ossia Claudio Lippi.

Il pranzo è servito e tocca farcelo andare bene così come sarà

E dire che stavolta erano partiti alla grande, scippando alla concorrenza un cult come Il pranzo è servito. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Flavio Insinna chiede a Lidia: «Sono famose le sue ville intorno a Vicenza, con la P». In onda su Rai1 il quiz preserale condotto da Flavio Insinna. (Il Messaggero)

Il riferimento agli animali in senso dispregiativo: una esagerazione per alcuni, ma com'è noto Insinna si è sempre esposto in prima linea a beneficio dei diritti degli animali. Flavio Insinna 'critica' i suoi stessi autori in diretta televisiva a L'Eredità. (Today.it)

Flavio Insinna ironizza con la parola vincente: “Ricorderai questa serata”. Ce l’ha fatta il campione Davide a vincere alla ghigliottina nella puntata de L’Eredità di oggi, lunedì 3 maggio 2021: arrivato all’ultimo step del gioco conservando 35.000 dopo i vari dimezzamenti, il campione de L’Eredità ha dato ‘RICORDI’ come risposta, che si è rivelata esatta. (Lanostratv)

Avete mai visto dove vive Flavio Insinna? La casa da sogno del conduttore

Nel cast del programma ci sono anche le due professoresse, Ginevra Pisani e Sara Arfaoui, che oltre ad essere due bellissime soubrette, hanno il compito di dare delle spiegazioni aggiuntive oppure di condividere delle curiosità particolari, relative alle domande del quiz, con il pubblico. (ultimaparola.com)

Anche se ha voluto continuare con il gioco,: “Non mi piace usare gli animali come esempi negativi, come chi usa frasi come ‘solo come un cane’. A l’Eredità Flavio Insinna, furioso, proprio non le ha mandate a dire con gli autori del programma e si è fatto sentire. (instaNews)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_). Per quanto riguarda la casa di Flavio Insinna il presentatore, anche per motivi di lavoro, vive a Roma Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_). (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr