Colpo di scena Equitalia, le cartelle esattoriali verranno rottamate

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ECONOMIA

Dall'inizio di quest'anno l'aggio si chiama "oneri di riscossione": ammontano al 3% delle somme riscosse in caso di pagamento entro 60 giorni dalla notifica della cartella esattoriale, altrimenti al 6% per i pagamenti successivi. La rottamazione ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altri media

La misura potrebbe entrare nella prossima legge di Stabilità con un incasso valutato nell'ordine di un miliardo di euro. Equitalia: la rottamazione porterebbe ad un incasso di un miliardo di euro. (ContattoNews.it)

Dall'analisi della relazione illustrativa alle norme sul tavolo di Palazzo Chigi e del Tesoro sembra realistico parlare di un incasso finale di un miliardo di euro. (InfoCatania)

A ... (Punto Sport)

In questi giorni fibrillanti della vigilia della legge di stabilità, nella spasmodica ricerca di soldi per far salire il montepremi a disposizione del governo e per portare a Bruxelles conti accettabili, in questi giorni di febbre altissima con il ... (L'Huffington Post)

I due centrocampisti infortunati Joel Obi e Giuseppe Vives sono sulla via del recupero e - come riportato da calciomercato.com -... (Calcio News 24)

13 ottobre 2016 - Fisco 7 Equitalia addio? Sembrerebbe di sì, dato che la Legge di Stabilità 2017 potrebbe segnare l'abolizione definitiva dell'Agenzia di riscossione italiana a totale controllo pubblico, incaricata della riscossione dei tributi su ... (QuiFinanza)