Romina Carrisi, FOTO su Instagram per Ylenia: "Buon compleanno"

ROMA – Una foto per ricordare la sorella Ylenia nel giorno in cui avrebbe compiuto 46 anni. Romina Carrisi Power si affida a Instagram per fare gli auguri di compleanno a Ylenia, la figlia di Albano Carrisi e Romina Power scomparsa a 26 anni ormai 23 ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

"Ormai non ci nascondiamo più", scrive Romina a margine della foto, scatenando commenti a profusione da parte di ... (AlgheroNewsGroup)

Da più di vent'anni non si hanno notizie di lei "L'odore di un maglione mi riporta al tuo viso". YLENIA CARRISI, LA STORIA DELLA ... (CittaCorriere)

Di non dimenticarti. Da più di vent'anni non si hanno notizie di lei "L ... (Il Ponente)

La cantante è ancora ... I due starebbero insieme da 4 anni. (road2sportNews)

Si chiama Brian Sweeney, è un produttore di grandi eventi a Hollywood e i due stanno insieme da 4 anni, secondo i rumors. Ha finalmente un nome il fidanzato “segreto” di Romina Power. (Consumatrici)

A fornire ulteriori dettagli a riguardo è il sito Blogo, secondo il quale i due fanno coppia da quattro anni, mentre la foto in questione è stata scattata all'Hollywood Forever Cemetery di Los Angeles lo scorso 15 novembre, in occasione del 58esimo ... (CataniaLiveNews)