Sparatoria con le forze dell'ordine, morto l'uomo gravemente ferito

Sparatoria con le forze dell'ordine, morto l'uomo gravemente ferito
L'Unione Sarda.it INTERNO

Anche un carabiniere è stato portato al pronto soccorso.

Un uomo, di origini straniere, è rimasto gravemente ferito da un colpo di pistola a Quaregna ed è morto questa mattina.

Sparatoria nella notte in provincia di Biella.

Dalle prime informazioni, a sparare sarebbero state le forze dell'ordine nel corso di una colluttazione.

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 ed è in corso la ricostruzione di quanto accaduto

(L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma, ladro ucciso da un carabiniere durante un furto all'Eur: caccia al complice. APPROFONDIMENTI ROMA Roma, ladro ucciso da un carabiniere durante un furto all'Eur:. ROMA Roma, rapina con spari in un bar di Cinecittà: morto un ladro,. (Il Messaggero)

Aveva 83 anni. Il Santo Rosario verrà celebrato nella giornata di oggi, giovedì 18 febbraio, alle 17,30 al Duomo di Biella, mentre nella giornata di domani, sempre in Cattedrale, si celebrerà il funerale alle ore 15. (La Provincia di Biella)

Dove conviene affittare casa nel Biellese: tutti i prezzi. Le tabelle complete di tutti i costi al metro quadro. Dove conviene affittare casa nel Biellese: tutti i prezzi. (Prima Biella)

Sparatoria nella notte a Quaregna. Grave un uomo di 50 anni

Anche il militare è rimasto ferito. È morto all'ospedale di Ponderano, dove era ricoverato in gravi condizioni, l'uomo ferito nella notte dal colpo di pistola sparato da un carabiniere, rimasto a sua volta ferito nel tentativo di difendersi. (Sky Tg24 )

Per onestà intellettuale, è stato rivolto un plauso all'energico intervento espresso nelle settimane scorse dagli onorevoli Andrea Del Mastro e Roberto Pella che hanno posto al sindaco un vero e proprio ultimatum. (newsbiella.it)

LEGGETE L’AGGIORNAMENTO: E’ morto l’uomo rimasto ferito nella sparatoria Anche il militare è rimasto ferito. (La Provincia di Biella)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr