La Stampa - L’Inter vince il derby ed allunga

La Stampa - L’Inter vince il derby ed allunga
Tutto Juve SPORT

L'edizione odierna de La Stampa si focalizza in prima pagina sul derby di Milano vinto dai nerazzurri, ieri: "Lautaro-Lukaku show.

La squadra di Conte stravince su Ibra & Co e fortifica la prima posizione in classifica dando uno scarto di 4 punti al Milan dopo averlo superato in occasione della giornata di campionato precedente

L'Inter vince il derby e allunga", titola.

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Con il “caso” Calabria sui diffidati che insegna. TUTTO IL CONTRARIO – Di contro, a differenza del Milan, Antonio Conte dei diffidati dell’Inter se n’è semplicemente fregato. (Inter-News.it)

La LuLa piena sembra preannunciare l'alba più bella La zampata feroce ha cancellato la sconfitta dell'andata e lanciato i nerazzurri verso un traguardo che manca da più di dieci anni. (fcinter1908)

Il tir non si ferma, travolge ogni ostacolo e mette sulla testa di Lautaro la palla dell’1-0 dopo un’azione in cui sballotta il malcapitato Romagnoli. Il man of the match, per il quotidiano, è Lautaro Martinez: "8. (fcinter1908)

Corsport - Fuga per lo scudetto

Allora era il Milan capolista e l’Inter ad inseguire subito dietro e vinsero i rossoneri 3-0. Dal 6 marzo torneranno le notti insonni: Luna Rossa contenderà l’ambitissimo trofeo velico ai detentori di New Zealand, che regateranno nelle acque di casa di Auckland nel Golfo di Haurak (Il Messaggero)

La delusione è cocente, la tristezza è tanta ed è inutile negarlo: perdere il derby fa male e l’emotività è impossibile da contrastare. Il Milan, nonostante il ko nel derby, è in piena corsa per l’obiettivo di inizio stagione: entrare nei primi 4 posti (Milan News)

E la Roma resta così al terzo posto, in attesa della sfida di questa sera della Juventus Roma che era riuscita a procurarsi anche un calcio di rigore al novanteseiesimo, cancellato poi dal VAR per un fuorigioco. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr