Un eurodeputato dell'estrema destra tedesca ha esultato per la morte di Sassoli

Un eurodeputato dell'estrema destra tedesca ha esultato per la morte di Sassoli
AGI - Agenzia Italia INTERNO

Il leader del partito, Jorg Meuthen, ha preso le distanze dalle dichiarazioni di Fest.

Nel partito dell’ultradestra non è comunque un passante: dal 2020 al 2021 è stato anche membro della segretaria commissariale dell’Afd

icolaus Fest, eurodeputato dell'Afd, la formazione di estrema destra tedesca, ha esultato in una chat interna del partito per la scomparsa del presidente del Parlamento europeo, David Sassoli (AGI - Agenzia Italia)

Su altri media

David è stato giornalista e politico di prim’ordine. David Sassoli, la cui famiglia è di Calenzano mentre la mamma veniva dalla provincia di Prato, è scomparso a 65 anni nella notte di ieri all’ospedale di Aviano, dove era ricoverato da qualche giorno. (Corriere Fiorentino)

Sassoli e la caduta del muro di Berlino, il 9 novemnre del 1989. È passato qualche anno: non ho cambiato idea” (Corriere della Sera)

Il presidente del Parlamento europeo è morto ieri ad Aviano, dove era ricoverato per una grave complicanza dovuta a una disfunzione del sistema immunitario “Ragazzi e ragazze hanno ascoltato con grande attenzione il suo discorso di insediamento al Parlamento Europeo”, spiega la docente. (Oristano Noi)

Addio a David Sassoli, per il presidente dell’Europarlamento funerali di Stato - L'Unione Sarda.it

“L’Unione europea non è un incidente della storia” Il Pd Senigallia ricorda David Sassoli. 188 Letture Politica. “L’Unione europea non è un incidente della storia”. Non ci siamo risparmiati nel supportarci a vicenda in occasione degli appuntamenti elettorali, europee del 2019 e amministrative del 2020. (Senigallia Notizie)

Tempo fa aveva già avuto a che fare con la malattia, subendo un trapianto di midollo per un mieloma IL RICORDO – "La sua morte apre un vuoto nelle file di coloro che hanno creduto e costruito un'Europa di pace", il ricordo del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr