Covid a Napoli: scuole ancora in Dad da Ischia a Posillipo

ilmattino.it INTERNO

Giornata che potrebbe essere a rischio in qualche istituto per lo sciopero nazionale indetto da Sisa e Anief ma che comunque dovrebbe svolgersi regolarmente.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

La Campania è pronta e il governatore Vincenzo De Luca lo ribadisce durante la sua diretta social: «Nella fascia 12-19 anni la Campania ha.

Lunedì il primo debutto, con alcune scuole che anticipano l’apertura in virtù dell’autonomia scolastica fissata dalla Regione Campania a mercoledì. (ilmattino.it)

Su altre testate

Nel settore scolastico, l’adozione della “Didattica a distanza” ha consentito nello scorso anno scolastico ai docenti fragili di continuare a svolgere sostanzialmente la loro attività senza eccessivi problemi. (Tecnica della Scuola)

La Dad E intanto per un green pass che entra nel vocabolario del terzo anno scolastico in pandemia, c’è una parola che, nelle intenzioni, dovrebbe abbandonarci: la conosciutissima Dad Il 13 settembre, nella maggior parte delle Regioni italiane, partirà il nuovo anno scolastico. (Sky Tg24 )

"Il 28 settembre", informa il Dirigente Sandra Di Gregorio, " sarà invece attivo un Hub vaccinale alle Paolucci per avviare un piano vaccinale per gli over 12 anni, in sintonia con la Asl, il Prefetto. (Histonium.net)

I lavori richiesti da Danone, tutti i requisiti necessari. Entrando nel dettaglio delle proposte di Danone, sappiamo che l'azienda francese è alla ricerca di tre profili professionali. Il secondo ruolo è quello di Marketing Trainee. (Informazione Oggi)

Tuttavia, se non si porrà in essere una ulteriore proroga a questa misura, diventerà impossibile stabilire come un lavoratore in condizioni di salute fragili potrà svolgere in presenza la sua mansione I docenti fragili sono stati dimenticati? (Scuolainforma)

Quanto alle tempistiche, vorremmo terminare tutto entro la primavera e poi decideremo con la scuola se utilizzarla fin da subito o con l’avvio del nuovo anno scolastico Il sindaco Francesco Casini in un’aula della media Granacci. (QuiAntella.it)