Le pagelle di Inter-Atalanta: Mkhitaryan dirige, Barella dà spettacolo. Zappacosta sempre in ritardo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter 6.5 Sommer Riflessi da gamer adolescente su Zappacosta. 7 Pavard Sul primo gol mette il piede. Sul secondo, la testa per due volte. 6.5 Acerbi Anticipa e previene, spegne incendi sul nascere. 6.5 Bastoni Non sbaglia letteralmente niente. Dal 16’ st Augusto 6 Subito acceso. 6.5 Darmian Partita da manuale del ruolo. 7.5 Barella Il gol gli mancava da dicembre scorso. Ha avuto tempo di concepir… (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
MILANO - Seconda vittoria stagionale per l'Inter di Simone Inzaghi, che a San Siro mantiene la porta inviolata e raddoppia il bottino di reti. (Inter-News)
A meno di clamorosi ribaltoni, (rimani aggiornato qui per le ultimissime notizie di mercato) sarà Robin Gosens l'ultimo colpo della Fiorentina in questo mercato estivo. L'esterno sinistro, dopo le esperienze con Atalanta e Inter, riabbraccerà la... (Firenze Viola)
Alla terza giornata di campionato Giuseppe Bergomi esprime il proprio parere sulla nuova Inter di Simone Inzaghi e sui propositi dell’allenatore nerazzurro. (Inter-News)
Sufficienza per Darmian, Lautaro e Carlos Augusto, con Arnautovic unico insufficiente: l'eccessivo altruismo viene 'punito' con un 5,5. Voto 7 per Pavard e Mkhitaryan, mentre Sommer, Acerbi, Bastoni, Calhanoglu e Asllani strappano il 6,5. (Fcinternews.it)
CARNESECCHI 5,5 Improvvisato in una difesa che già partiva con mille problemi, si sacrifica come sempre, ma il suo aiuto non è sufficiente a tamponare le falle. (Tutto Atalanta)