Parma, parroco aggredito e sfregiato da un senzatetto che ospitava

Parma, parroco aggredito e sfregiato da un senzatetto che ospitava
Corriere della Sera INTERNO

Don Mario è riuscito a rinchiudersi in una stanza per sfuggire alla violenza,ma l’uomo ha sfondato la porta e l’ha pugnalato con una lama lunga 20 centimetri.

di Redazione Cronache. Il sacerdote preso anche a calci e pugni dopo un rimprovero per il volume troppo alto della musica. Ha aggredito brutalmente don Mario, sacerdote della parrocchia di Santa Maria Annunziata a Fidenza, in provincia di Parma, che lo ospitava in canonica - dopo un rimprovero per il volume alto della musica che ascoltava - prendendolo a calci, pugni e colpendolo anche con un coltello, col quale gli ha sfregiato in modo profondo anche il volto. (Corriere della Sera)

Su altre testate

L'aggressione è avvenuta quando don Mario, il parroco di Santa Maria Annunziata di Fidenza, ha ripreso un 57enne, ospite della canonica, perchè teneva troppo alto il volume della musica. Per lui le accuse sono di tentato omicidio, lesioni gravissime e sfregio permanente del viso, come da normativa 'Codice rosso'. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È accusato di tentato omicidio, lesioni gravissime e sfregio permanente del viso. Rimproverato per il volume troppo alto della musica, aggredisce il parroco. Don Mario è poi riuscito a scappare in strada dove nel frattempo sono arrivati i carabinieri che hanno arrestato l'aggressore. (Sky Tg24 )

"Sono stato aggredito in canonica, correte": ha detto il parroco al telefono con uno dei carabinieri della centrale operativa. L'aggressore, un 57enne milanese d'origine, è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio, lesioni gravissime e sfregio permanente del viso, uno dei reati introdotti dal cosiddetto Codice Rosso. (IL GIORNO)

Fidenza, parroco chiede di abbassare la musica: aggredito a coltellate. Arrestato 57enne

2. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. (Sputnik Italia)

L’anziano sacerdote ha provato a difendersi, parando i colpi, e venendo ferito ripetutamente alle mani tese nel tentativo di fuggire. Ai quali va tutto il mio ringraziamento e quello della Comunità fidentina", commenta il sindaco di Fidenza Andrea Massari (La Repubblica)

Don Mario Fontanelli, parroco della chiesa di Santa Maria Annunziata di Fidenza (Parma), è stato aggredito, picchiato e poi accoltellato e sfregiato in volto. Il sacerdote è poi riuscito a scappare in strada dove nel frattempo sono arrivati i carabinieri che hanno bloccato e arrestato l’aggressore (Zetanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr