Fca a Melfi si ferma una settimana Colpa della crisi mondiale dei microchip

Zazoom Blog ECONOMIA

Fca a Melfi si ferma una settimana Colpa della crisi (mondiale) dei microchip (Di domenica 2 maggio 2021) Cassa integrazione fino al 10 maggio; le case automobilistiche non riescono a rifornirsi di componenti elettronici, prodotti solo da aziende asiatiche Leggi su corriere (Di domenica 2 maggio 2021) Cassa integrazione fino al 10 maggio; le case automobilistiche non riescono a rifornirsi di componenti elettronici, prodotti solo da aziende asiatiche. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Fca , la crisi mondiale dei microchip e Melfi. Fca di Melfi, fonte linkiesta.it. La crisi mondiale dei microchip è un fenomeno causato dalla pandemia Covid. La precedente chiusura. Gli stabilimenti Fca di Melfi avevano già chiuso dal 2 al 12 aprile con cassa integrazione per tutti i 7000 dipendenti (Metropolitan Magazine )

Lo stop agli impianti, oltre che dal calo della domanda, è determinato anche della «crisi dei semiconduttori» che sta investendo tutto il pianeta e il settore dell’automobile in particolare. Piccole piastrine - dette anche wafer - grandi meno di un centimetro che però sono il «cuore» di milioni di device (Corriere della Sera)

Crisi dei conduttori (e non solo), lo stabilimento Fca di Melfi si ferma per una settimana. Dal 3 al 10 maggio lo stabilimento di Melfi si ferma e i dipendenti saranno messi in cassa integrazione. Nello stabilimento lavorano più di 7. (News Mondo)

Melfi | la crisi dei microchip ferma gli stabilimenti Fca

LoFca disiper una(dal 3 al 10 maggio) anche per ladei semi, causata anche dall’emergenza Covid Dal 3 al 10 maggio lo stabilimento di Melfi si ferma e i dipendenti saranno messi in cassa integrazione. (Zazoom Blog)

A fine 2020 ank gestiva un portafoglio crediti pari a circa 26,2 miliardi di euro ank S.p.A. è comunque presente in 17 Paesi europei e anche in Marocco, direttamente o tramite filiali. (ClubAlfa.it)

Melfi, la crisi dei microchip ferma gli stabilimenti Fca (Di domenica 2 maggio 2021) Gli stabilimenti Fca si fermeranno da domani fino al 10 maggio a causa della cosiddetta crisi dei microchip. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr