La Roma ritrova Zaniolo: sorrisi e lavoro col pallone, le prime immagini da Trigoria

TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi, a quattro mesi dall'operazione, il giocatore della Roma è tornato a lavorare con il pallone a Trigoria.

La Roma ritrova Zaniolo: sorrisi e lavoro col pallone, le prime immagini da Trigoria. vedi letture. Buone notizie per Nicolò Zaniolo.

Ecco le prime immagini del giocatore dai profili social del club giallorosso:

Se tutto andrà per il meglio il classe 1999 potrà tornare a disposizione da aprile. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L’edizione delle 22 (23/02/2021). L’edizione delle 17. L’edizione delle 12 (23/02/2021). Ascolta “Due giorni a Roma-Braga: possibile esordio dal 1’ per El Shaarawy. Romanisti divisi sul ritorno di Totti (ASCOLTA IL PODCAST DELLE 12)” su Spreaker (RomaNews)

L'obiettivo principale è quello di tornare ai suoi livelli dopo la lunghissima inattività_ il ct Roberto Mancini resta in attesa, sperando che possa coincidere con la spedizione europea dell'Italia (Fantacalcio ®)

Il talento giallorosso sembra proseguire a gonfie vele nel suo recupero, puntando come data di rientro quella dell’11 aprile, giorno in cu si giocherà Roma-Bologna Corsa e tocchi con il pallone è stato lo step intrapreso nella giornata di ieri. (ForzaRoma.info)

C'è l'accordo tra Comune e Regione per il potenziamento della Roma-Lido, snodo fondamentale per la costruzione del nuovo stadio della Roma. A Campo. Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo. (Voce Giallo Rossa)

Nella sua agenzia infatti ci sono molti giovani romanisti, e i discorsi non sono ancora stati spostati sul possibile ritorno a Trigoria – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

Come scrive Il Tempo, quindi, il primo test a pieno regime è “andato alla grande” ed ora il cronoprogramma di riabilitazione completa stilato per il classe 1999 prevede almeno tre/quattro settimane di intensi allenamenti per ritrovare la piena condizione fisica e poi la visita con Fink, a cui chiederà il via libera definitivo per allenarsi con i compagni e puntare quindi alla sua prima convocazione stagionale – Un nuovo inizio dopo una lunga attesa. (RomaNews)