La Roma ritrova Zaniolo: sorrisi e lavoro col pallone, le prime immagini da Trigoria

La Roma ritrova Zaniolo: sorrisi e lavoro col pallone, le prime immagini da Trigoria
TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi, a quattro mesi dall'operazione, il giocatore della Roma è tornato a lavorare con il pallone a Trigoria.

La Roma ritrova Zaniolo: sorrisi e lavoro col pallone, le prime immagini da Trigoria. vedi letture. Buone notizie per Nicolò Zaniolo.

Ecco le prime immagini del giocatore dai profili social del club giallorosso:

Se tutto andrà per il meglio il classe 1999 potrà tornare a disposizione da aprile. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

In attesa del rientro di Zaniolo al 100% - non prima di aprile – la squadra ha ripreso ad allenarsi in vista del match con lo Sporting Braga. Instagram Zaniolo, che dopo tante foto del passato ha potuto finalmente postare una serie di istantanee del presente. (LAROMA24)

Nicolò Zaniolo ha cominciato ad aumentare i carichi di lavoro. Dopo l'operazione al ginocchio sinistro dello scorso settembre, per l'ex interista è venuto il momento di lavorare su cambi di direzione, corsa e finalmente la palla. (Fcinternews.it)

Un notiziario sulla stretta attualità e quindi le ultime sulla nostra amata Roma: il campionato, le coppe, il calciomercato. L’edizione delle 22 (23/02/2021). L’edizione delle 17. L’edizione delle 12 (23/02/2021). (RomaNews)

Sky: “Zaniolo è tornato ad allenarsi col pallone: la data del rientro tra i convocati”

Fonseca potrebbe averlo a disposizione per la sfida dell’Olimpico col Bologna dopo Pasqua. Chiara Zucchelli. “Restart”. La pensa così anche la neo fidanzata Chiara Nasti che ha commentato le foto di Nicolò così: “Non vedo l’ora” (La Gazzetta dello Sport)

Che ha tanta voglia e ha leggermente aumentato l’intensità degli allenamenti: il suo obiettivo è rientrare in questa stagione, giocare la parte finale del campionato e strappare la convocazione del ct Mancini per l’Europeo questa estate Come sottolinea Gianluca Lengua su ‘Il Messaggero’, il giocatore vorrebbe rientrare in campo già ad aprile, ma per il professor Fink – il medico che lo ha operato – la stima del rientro è di nove mesi e non sette come vorrebbe Nicolò. (ForzaRoma.info)

Ma quando è previsto il ritorno in campo di Zaniolo? Intorno al 15-20 marzo ci sarà un nuovo controllo con il professor Fink: se tutto andrà bene, il chirurgo darà il via libera a Zaniolo per tornare a lavorare in gruppo. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr