Mandzukic, tripletta show. L'Albania di De Biasi in vetta. Pari tra Shevchenko e Terim

La Gazzetta dello Sport SPORT

Tutto facile per la Croazia con il Kosovo, vince in trasferta l'Albania e lascia dietro Italia e Spagna. Pareggio spettacolo tra Shevchenko e Terim. A segno anche Perisic, Nestorovski e Kalinic.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L'Albania sfrutta il pareggio tra Italia e Spagna e conquista tre punti utili per la vetta del gruppo G. Un gol per tempo, col fattore colpo di testa. (IamNaples.it)

Il compito che l'attende non è dei più difficili, visto che al debutto il ... (Il Gazzettino)

L'allenatore dell'Albania De Biasi ha parlato della prossima sfida con la Spagna ma anche delle qualità della sua Nazionale Gianni De Biasi ha stupito il mondo con la sua Albania e non vuole smettere di sognare. (Calcio News 24)

Il Liechtenstein rimane targato Frick: dopo il ritiro di Mario, l'esordio di Yanik

L’Italia sale a 4 punti nel girone G per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. La Nazionale di Ventura strappa un immeritato 1-1 contro la Spagna. (La Prima Pagina)

Nella serata che ha visto l'Italia pareggiare contro la Spagna può gioire Gianni De Biasi che si è portato in testa nel girone G, lo stesso degli Azzurri. (Sportal)

Il Liechtenstein rimane legato a doppio filo a Mario Frick: a un anno dal ritiro della leggenda del calcio liechtensteiniano, esordio in nazionale per il figlio Yanik. (GOAL )