Sting apre pizzeria ed enoteca nella sua tenuta in Toscana

Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Non solo vignaiolo, ora anche pizzaiolo: per Sting inizia una nuova avventura nella sua seconda casa in Toscana, finora soprattutto ritrovo esclusivo di amici artisti e vip.

L'azienda agricola 'Il Palagio' possiede uliveti e vigneti, dai quali si ricavano olio e vino, prodotti con metodi biologici

"Venite ad unirvi alla banda nella nuova pizzeria e wine bar 'Il Palagio', dove potrete avere una pizza favolosa, provare tutti i nostri vini e anche qualche birra artigianale toscana. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre testate

L’evento è stato organizzato per lanciare la nuova organizzazione italiana no profit di Sting e Trudie, la Every Breath Foundation “Venite e unitevi alla gang alla pizzeria wine bar Il Palagio, qui potete gustare una pizza favolosa, assaggiare tutti i nostri vini e alcune birre toscane artigianali” si legge nella didascalia accanto alle foto che ritraggono la location. (RADIO DEEJAY)

Una «bio-pizzeria» dove gustare prodotti rigorosamente legati al territorio, una nuova attività italiana per il cantante dopo quella di produttore di vini che lo ha visto ricevere diversi premi nelle più prestigiose rassegne internazionali. (La Stampa)

Chi sceglierà la pizza di Sting, spiegano, troverà un forno a legna, ovviamente i vini de Il Palagio e qualche proposta di birre artigianali toscane. Così appare la nuova creatura di Sting e della moglie Trudie Styler: una pizzeria con cucina e wine bar appena aperta nella loro tenuta in Toscana (Corriere della Sera)

“Venite e unitevi alla gang alla pizzeria wine bar Il Palagio, qui potete gustare una pizza favolosa, assaggiare tutti i nostri vini e alcune birre toscane artigianali”, la didascalia scelta per ufficializzare l’apertura della pizzeria. (Sky Tg24 )

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da STING (@theofficialsting). «Venite e unitevi alla band alla pizzeria wine bar Il Palagio», scrive Sting «qui potete gustare una pizza favolosa, assaggiare tutti i nostri vini e alcune birre toscane artigianali» dell'artista italiano) Sting ha dato vita a una produzione enologica di qualità, premiata nelle più prestigiose manifestazioni internazionali. (Radio Monte Carlo)

Ora il suo amore per l'Italia ha toccato la cosa più "sacra" della cucina del nostro paese: la pizza! Qualche settimana fa il profilo della tenuta Il Palagio aveva condiviso alcune stories in cui il bassista dei The Police posava con alcuni clienti (Virgin Radio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr