Valeria Marini confessa: "tra me e Jovanotti c'è stata una storia d'amore"

Non si tratta di omofobia ma se una persona facesse una battuta del genere all'indirizzo di una donna, indirettamente, le daresti della poco di buono. Un'entrata che preannunciava già grandi scontri, che si sono susseguiti nel corso degli ultimi giorni ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In particolare ... R OMA – Laura Freddi è sicuramente uno dei concorrenti più sensibili del GF Vip. (Ladyblitz)

Il ritorno del Tg satirico con la coppia Michelle Hunziker e Belen Rodriguez è il programma più visto della giornata. La ... (TvZap)

La seconda settimana sta trascorrendo per i partecipanti alla prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. Per questa ragione, le due ... (Gossip e Tv)

Il programma delle celebrazioni: ore 8,30 – Comune di... In rappresentanza della Città metropolitana di Bologna a Marzabotto sarà presente il vicesindaco metropolitano Massimo Gnudi accompagnato dal Gonfalone. (Bologna 2000)

Le domeniche ecologiche sono in programma l’11 dicembre 2016, il 22 gennaio, 26 febbraio e 26 marzo 2017. (La Prima Pagina)

Video sponsorizzato. METRO: l’11 ottobre si celebrano le Attività in Proprio appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)