Qatar 2022, Ospina tiene la porta inviolata contro il Brasile: i risultati in Sud America

Tutto Napoli SPORT

Finisce 0-0 la sfida tra Colombia e Brasile, valida per l'undicesima giornata delle qualificazioni sudamericane al Mondiale di Qatar 2022.

RISULTATI. Bolivia-Perù 1-0. Venezuela-Ecuador 2-1. Colombia-Brasile 0-0. CLASSIFICA. Brasile 28*. Argentina 19**. Ecuador 16. Uruguay 16*. Colombia 15. Paraguay 12*. Perù 11. Bolivia 9. Cile 7*. Venezuela 7. *una partita in meno. **due partite in meno

A Barranquilla cafeteros e brasiliani non riescono a sbloccare la gara, che si conclude con uno scialbo 0-0 che permette al Brasile di mantenere la testa, con la Colombia che accorcia sull'Ecuador terzo, sconfitto dal Venezuela. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Qualificazioni Mondiali, il Brasile dopo aver battuto il Venezuela per 3-1 si appresta a giocare in trasferta sul campo della Colombia . Brasile favorito ma l’undici padrone di casa può realizzare almeno un gol (Tuttosport)

Solo panchina, invece, per Juan Cuadrado, con il ct colombiano che utilizzerà l’esterno della Juventus solamente a partita in corso Formazioni ufficiali Colombia Brasile: la decisione su Cuadrado, Alex Sandro e Danilo. (Juventus News 24)

Colombia - Brasile. Qualificazioni mondiali America del Sud – Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Calcio tra Colombia e Brasile. Leggi gli ultimi aggiornamenti di Calcio: calendari, risultati, classifiche (Eurosport.it)

Ma dove vedere la partita in diretta tv o in live streaming? Il calcio d’inizio è fissato alle ore 23.00 (ora italiana) di domenica 10 ottobre e la partita sarà disponibile in live streaming su ComoTv (VEDI ), piattaforma streaming ufficiale del Como Calcio che ha acquisito i diritti in esclusiva per i match di qualificazione ai Mondiali della Conmebol (Stadionews.it)

Le formazioni ufficiali. Colombia (4-4-2): Ospina; Mojica, Cuesta, Mina, Medina; Diaz, Lerma, Barrios, Quintero; Falcao, Martinez. Si gioca alle 23:00 di domenica 10 ottobre e le due squadre vanno a caccia di tre punti preziosissimi nella marcia che porta a Qatar 2022. (Sportface.it)

La partita Colombia-Brasile valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito comotv. Venezuela-Ecuador, qualificazioni Mondiali 2022: probabili formazioni, streaming e pronostico. (Il Veggente)