Weekend con le mascherine all'aperto, arriva l'obbligo a Varese. Saltano alcuni eventi

Weekend con le mascherine all'aperto, arriva l'obbligo a Varese. Saltano alcuni eventi
varesenews.it INTERNO

La disposizione sarà in vigore nel centro città lungo le arterie stradali di seguito identificate e all’interno del perimetro viabilistico delimitato dalle stesse: via G. Grandi, via Staurenghi, via G. Verdi, via Copelli, via S. Antonio, via Bizzozero, via Spinelli, via Medaglie D’Oro, viale Milano, piazzale Trieste, via Casula, piazza Trento, via Adamoli, via Dandolo, via Morazzone, via Parravicini. (varesenews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Obbligo di mascherina tra Duomo e Castello a Natale: prefettura e Comune studiano l'ipotesi per frenare i contagi di Ilaria Carra. Il prefetto ha invitato i sindaci a mettere in campo ogni iniziativa per garantire il distanziamento e tutelare la salute: per questo Palazzo Marino è pronto a un possibile ritorno alla mascherina obbligatoria nelle zone affollate del centro (La Repubblica)

I sindaci delle grandi città corrono ai ripari e tentano di salvare le festività con ordinanze per evitare che l’affollamento per le strade si trasformi in un aumento dei contagi. Senza contare la presenza dei cortei no green pass che, da 18 sabati consecutivi, bloccano strade e vie nei pressi del Duomo. (LaPresse)

Mascherina all'aperto in centro storico: dubbi Bonaldi su ordinanza

Domani, venerdì 26 novembre, in Prefettura a Cremona si terrà un incontro per discutere nuove misure di contrasto al Covid e all’aumentare dei casi. Servizio di Federica Bandirali (CremaOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr