L’isola dei famosi 2021 cambia data di partenza e perde un concorrente importante

L’isola dei famosi 2021 cambia data di partenza e perde un concorrente importante
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

La prima puntata de L’isola dei famosi dapprima appoggiata su giovedì 11 marzo potrebbe essere posticipata di ventiquattro ore.

Quindi da lunedì 15 marzo l’appuntamento con l’Isola dei famosi sarà bisettimanale, ovvero nella serata canonica del lunedì ed in quella del venerdì (salvo nuovi aggiornamenti).

Secondo quanto apprendiamo infatti la premiere dell’edizione 2021 dell’Isola dei famosi dovrebbe andare in onda venerdì 12 marzo in prima serata su Canale 5, il giorno dopo l’ultima puntata della fiction campione di ascolti di Rai1 Che Dio ci aiuti 6. (Tvblog)

Ne parlano anche altri giornali

Il settimanale ‘Oggi’, in edicola questa settimana, conferma la presenza di Asia Argento all’Isola dei Famosi 2021, in partenza, tra qualche settimana, con la conduzione di Ilary Blasi. Lo scorso anno, le figlie di Dario Argento e Giuliano Gemma hanno partecipato all’ultima stagione di ‘Pechino Express’, formando la coppia delle Figlie d’Arte. (Tvblog)

In Honduras invece, molto probabilmente, approderà Massimiliano Rosolino il quale avrà il compito di raccontare le sfide settimanali dei concorrenti. Difatti, Asia Argento non approderà come concorrente in Honduras ma dovrebbe affiancare la conduttrice che tanto l’ha voluta nel programma. (Inews24)

Primi colpi di scena per l’Isola dei Famosi, con il reality che posticipa il suo inizio. Secondo voci di corridoio, però, il reality potrebbe partire senza i rimpiazzi Goria, Cacci e Gozzi (Inews24)

Isola dei Famosi anticipazioni, Blasi chiama Asia Argento: il suo ruolo

C’è però chi non ha mollato e vuole a tutti i costi portare la Argento nel programma di Ilary Blasi; stando alle dichiarazioni riportate sul settimanale Oggi, la controversa attrice presenzierà comunque all’Isola dei Famosi, ma in una veste che nessuno si aspettava:. (Trendit)

Il motivo sarebbe quindi riconducibile al fatto che giovedì 11 marzo andrà in onda l’ultima puntata della seguitissima e amatissima serie targata Rai Uno ‘Che Dio ci aiuti’. Molte sono state le voci e le notizie che si sono susseguite nelle ultime settimane: prima la posticipazione della data di inizio, poi lo stop ad Amedeo Goria come naufrago ufficiale per motivi di salute. (Isa e Chia)

Come ricorderanno i telespettatori, la coppia si sciolse nella seconda puntata per l’infortunio di Asia e Vera formò una nuova coppia con Gennaro Lillio. L’attrice farà parte del reality show di Ilary, al via da giovedì 11 marzo su Canale 5, ma non come naufraga. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr