Calciomercato Brescia, il Milan cambia le carte | I pezzi pregiati offerti per Tonali

SerieBnews.com SPORT

Eh sì, non importa la stagione sottotono con zero gol fatti e assist uguale, con sostituzioni e esclusioni dagli undici titolari

E quindi sul piatto sono stati messi due pezzi pregiati del vivaio.

Il Milan è orientato al riscatto di Tonali dal Brescia, ma qualcosa vuole cambiare negli accordi: offerti due pezzi pregiati. La stagione di Sandro Tonali, mediano del Milan in prestito dal Brescia, non è stata delle migliori, soprattutto per quello che aveva mostrato solo nel campionato precedente con la maglia delle rondinelle. (SerieBnews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Un altro calciatore sul quale aveva acceso i radar la Fiorentina è l’attaccante della Lazio Caicedo. Sono questi i giovani che il Milan potrebbe girare al Brescia per pagare la rimanenza dei 15 milioni che sarebbero serviti per riscattare il cartellino di Sandro Tonali dalle rondinelle dopo i 10 milioni già spesi per il prestito. (Fiorentina.it)

Tra questi rientra Sandro Tonali, che al primo anno in una big ha regalato più ombre che luci. Una situazione che in casa Milan avevano ampiamente previsto, vista la giovane età del calciatore ma che esigenze di calciomercato potrebbero in qualche modo inquinare. (Footballnews24.it)

Maldini e Massara potrebbero inserire nell’operazione una contropartita tecnica per ridurre i costi: il nome di Marco Brescianini è quello più gettonato Come riporta il Corriere dello Sport, sono già cominciati i colloqui con il Brescia per provare a riscattarlo con uno sconto. (Milan News)

Tonali sarà fondamentale nell'anno che verrà, soprattutto a gennaio, quando il Milan dovrà fare i conti con la Coppa d'Africa che si porterà via per qualche settimana Kessie e Bennacer. IDEA POBEGA, BRESCIANINI O COLOMBO - Come detto poc'anzi, il Milan potrebbe inserire una contropartita tecnica gradita al Brescia: il centrocampista Pobega, ad esempio, potrebbe essere un pezzo pregiato da inerire nella trattativa (Milan News)

Milan, la decisione di Tonali per il futuro. Il centrocampista di proprietà del Brescia vuole rimanere in Serie A e spingerà molto per la chiusura della trattativa tra le due società: Tonali vuole prendersi il Milan e diventare un punto fermo nello scacchiere di Pioli (Fantacalcio ®)