Calciomercato Juve, Di Marzio assicura: «È lui la priorità di Allegri»

Juventus News 24 SPORT

Le ultime. Manuel Locatelli è in cima alla lista degli obiettivi di Massimiliano Allegri.

«Allegri non ha fretta di decidere sugli attaccanti dato che c’è l’Europeo.

Lo conferma il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: ecco le sue dichiarazioni sulle priorità della Juve in sede di calciomercato.

Calciomercato Juve: Gianluca Di Marzio ha parlato delle priorità del club bianconero in entrata e dell’obiettivo Locatelli. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Il calciomercato della Juventus è appena agli inizi e sono tanti i nomi che vengono accostati ai bianconeri, a caccia di rinforzi per la prossima stagione. Dove l’obiettivo numero uno si chiama Manuel Locatelli, stella del Sassuolo e protagonista con l’Italia agli Europei che stanno per iniziare. (JuveLive)

Il club emiliano tuttavia vorrebbe tenersì Traorè, per continuare a valorizzarlo ed eventualmente monetizzarne la cessione in maniera importante tra qualche sessione di mercato. L'obiettivo è fornire più qualità nel reparto, rispetto alle problematiche evidenziatesi sotto la gestione Pirlo. (Sport Fanpage)

Calciomercato Juventus: arriva l’annuncio di Locatelli sul futuro. Manuel Locatelli è uno degli obiettivi principali di mercato per la Juventus. Ho già parlato con il Sassuolo e con Carnevali, sappiamo già la strada da percorrere”. (Stop and Goal)

Come riporta Sky Sport, però, nessuna trattativa sul tavolo ancora. Il centrocampista del Sassuolo, tra i 26 di Mancini per EURO 2020, domani con ogni probabilità partirà titolare e Cherubini potrà osservarlo dal vivo. (Calcio News 24)

Così il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale, Manuel Locatelli, in conferenza stampa a Coverciano. E' stato un anno difficile per tutti, lo spostamento dell'Europeo di un anno mi ha agevolato, mi sento più maturo e più responsabile" (Rai Sport)

Nicolòha vissuto una stagione particolare. Proprio su quanto successo quella sera, Fagioli ha commentato: "Si sudava più in panchina" (ilBianconero)