Calciomercato Juve, Di Marzio assicura: «È lui la priorità di Allegri»

Calciomercato Juve, Di Marzio assicura: «È lui la priorità di Allegri»
Juventus News 24 SPORT

Le ultime. Manuel Locatelli è in cima alla lista degli obiettivi di Massimiliano Allegri.

«Allegri non ha fretta di decidere sugli attaccanti dato che c’è l’Europeo.

Lo conferma il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: ecco le sue dichiarazioni sulle priorità della Juve in sede di calciomercato.

Calciomercato Juve: Gianluca Di Marzio ha parlato delle priorità del club bianconero in entrata e dell’obiettivo Locatelli. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Così il futuro alla Juventus diventa sempre più concreto, sebbene oggi sia un tabù fermarsi a riflettere sul domani La Stampa: "Locatelli con la testa all'Europeo e un futuro alla Juventus". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus: arriva l’annuncio di Locatelli sul futuro. Manuel Locatelli è uno degli obiettivi principali di mercato per la Juventus. La Juve lo sta tenendo d’occhio da diverso tempo, e a proposito del futuro pare che lo stesso Locatelli sia uscito allo scoperto. (Stop and Goal)

Calciomercato Juventus: Allegri rompe gli indugi per Manuel Locatelli e i bianconeri presentano la prima offerta al Sassuolo per il centrocampista. La trattativa per Manuel Locatelli del Sassuolo è entrata nel vivo. (Calcio News 24)

Calciomercato Juventus, le possibili contropartite per arrivare a Locatelli

Impossibile poi non parlare del futuro, con Locatelli appetito da molte squadre, tra cui la Juventus: "Sono solo chiacchiere. Locatelli a due giorni dalla Turchia: "Rappresentare l'Italia è una cosa da raccontare ai figli". (TUTTO mercato WEB)

Si vocifera, infatti, di un possibile rientro anticipato a Torino nel corso di questa estate Rovella Juve: l’agente Riso a Palazzo Parigi. (Juventus News 24)

Il calciomercato della Juventus è appena agli inizi e sono tanti i nomi che vengono accostati ai bianconeri, a caccia di rinforzi per la prossima stagione. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr