Piazza Affari positiva, banche in recupero

Piazza Affari positiva, banche in recupero
Yahoo Finanza ECONOMIA

Incremento del 16,67% per Bialetti Industrie che ha sottoscritto un nuovo accordo di ristrutturazione dei debiti.

Inoltre, è stato reso noto che i risultati del primo semestre 2021 saranno resi noti martedì 3 agosto.

Anche se Piazza Affari ha chiuso con il segno più, il tanto atteso rimbalzo dopo il tonfo di ieri non c’è stato.

All’interno di quest’ultimo, Stellantis ha terminato con un +0,25%.

Nel comparto dei titoli di Stato, lo spread Btp-Bund non ha fatto registrare variazioni di rilievo a 114 punti base

(Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

L'indice FTSE Mib si muove in rialzo dell'1,54%, poco sotto i massimi di seduta, in linea con l'andamento degli altri mercati europei. Lo spread del rendimento fra titoli di Stato decennali italiani e tedeschi torna ad allargarsi intorno ai 110 punti base. (Yahoo Finanza)

Continua a leggere. Bene Poste Italiane, in salita dello 0,7% circa, scivolata ieri ai minimi di fine marzo. Anche se, come evidenzia un trader, "con i tassi che restano così bassi sui titoli di stato non ci sono alternative all'azionario". (Yahoo Finanza)

Titoli di Piazza Affari che rischiano un vero e proprio collasso. Sono tutti e 3 titoli azionari (Leonardo, Saipem (MIL:SPM) e Telecom Italia) che al momento presentano delle caratteristiche dal punto di vista grafico che potrebbero creare le condizioni per un vero e proprio sell off e profonda discesa di medio lungo termine. (Proiezioni di Borsa)

In Borsa si può riaprire un clamoroso scenario se si verificherà questa condizione

L'indice FTSE Mib si muove in rialzo dell'1,3%, sui massimi di seduta, in linea con l'andamento degli altri mercati europei. Le big Unicredit e Intesa Sanpaolo si muovono in rialzo rispettivamente dell'1,6% e dell'1,2%. (Yahoo Finanza)

Mediobanca resta sotto i riflettori. 22 lug 2021 ore 08:21. I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee dovrebbero iniziare la seduta con progressi frazionali, in attesa delle indicazioni di politica monetaria della BCE. (SoldiOnline.it)

Una discesa sotto questa quota farà crollare il Ftse Mib a 23.500 punti e inaugurerà ufficialmente la nuova fare ribassista In Borsa si può riaprire un clamoroso scenario se si verificherà questa condizione. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr