David di Donatello, Carlo Conti rinuncia a condurre l’evento dopo 7 anni

David di Donatello, Carlo Conti rinuncia a condurre l’evento dopo 7 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Carlo Conti ha deciso di rinunciare alla conduzione della serata dei David di Donatello. Il motivo è da ravvisarsi nei numerosi impegni tv del periodo del conduttore toscano, tra cui l’imminente debutto della nuova trasmissione in prima serata su Raiuno, dal titolo ‘Ne vedremo delle belle’ (in onda da sabato 22 marzo). Conti dal 2018 ha curato la conduzione della serata in cui vengono assegnati i prestigiosi premi cinematografici. (CremonaOggi)

Su altre testate

Alla base i numerosi impegni del periodo tra cui l'imminente debutto della nuova trasmissione su Rai1, 'Ne Vedremo delle belle' (Adnkronos)

Questa l'indiscrezione che nelle ultime ore sta circolando in rete, facendo impazzare il toto-nomi per il possibile sostituto e soprattutto scatenando le teorie più disparate per le motivazioni della scelta del conduttore. (ilmessaggero.it)

Carlo Conti ha annunciato la sua decisione di non condurre l’edizione 2025 dei David di Donatello. La notizia ha sorpreso molti, dato che Conti era stato il presentatore dell’evento per diverse edizioni precedenti, guadagnandosi l’apprezzamento del pubblico e della critica. (Radio Kiss Kiss)

Carlo Conti non condurrà i David di Donatello: troppi impegni

Il motivo è da ravvisarsi nei numerosi impegni tv del periodo del conduttore toscano, tra cui l'imminente debutto della nuova trasmissione in prima serata su Raiuno, dal titolo 'Ne vedremo delle belle' (in onda da sabato 22 marzo). (leggo.it)

Con una nota stampa resa pubblica pochi minuti fa ha chiarito i motivi della sua decisione legata ai troppi impegni televisivi che lo vedranno protagonista nelle prossime settimane. Carlo Conti rompe il silenzio dopo la notizia, lanciata da TvBlog, del no alla conduzione della prossima edizione dei David di Donatello. (Fanpage.it)

«Nonostante l’invito a suo tempo della Rai e il grande successo della scorsa edizione — ritenendo di non poter preparare la serata tv con la cura e l’attenzione che lo contraddistinguono sempre — Conti aveva già informato l’azienda e i Premi David di Donatello che non avrebbe condotto l’edizione 2025», fa sapere l’ufficio stampa di Carlo Conti (Corriere della Sera)