Film su Diabolik: trama, anticipazioni e quando esce

Film su Diabolik: trama e anticipazioni. Un cast che non fa altro che aumentare la spasimante attesa, quello del film su Diabolik.

Durante un incontro stampa di maggio, infatti, Rai Cinema ha annunciato che il progetto avrà ben due sequel.

Vediamo insieme la trama del film, le anticipazioni e quando arriverà nei cinema italiani.

Film su Diabolik: quando esce. Il film avrebbe dovuto debuttare al cinema il 31 dicembre del 2020, ma Rai Cinema si è vista costretta a un repentino cambio di programma a causa delle restrizioni per il contenimento della pandemia

3 ' di lettura. (The Wam.net)

Su altri giornali

I Manetti Bros sono intervenuti in una live streaming a cura dei colleghi di MoviePlayer.it condotta da Dario Moccia, Valentina Ariete e Gabriella Giliberti con interventi di Nannitwitch, Mangaka, Dada ed Emanuele Gregori. (DR COMMODORE)

Un ladro inafferrabile, una donna bella e misteriosa, un caparbio ispettore di polizia: questi gli ingredienti di Diabolik, dal 16 dicembre 2021 al cinema. arriva infine il film live action dedicato a Diabolik, lo storico personaggio del fumetto italiano ideato dalle sorelle Giussani. (Lega Nerd)

Il progetto prevede già due sequel, che andranno a formare una trilogia: le riprese del secondo capitolo, infatti, iniziano ad ottobre Diabolik è presentato come un antieroe determinato e pronto all’azione, mentre Eva Kant come una donna fascinosa e curiosa di conoscere il ladro, attratta soprattutto dal suo lato più oscuro. (Wired Italia)

L'adattamento cinematografico delle avventure del personaggio creato da Angela e Luciana Giussani. Diabolik, il trailer ufficiale del film dei Manetti Bros. (MYmovies.it)

Il film è una produzione Mompracem con Rai Cinema, in associazione con Astorina. Diabolik: trailer ufficiale e sinossi del film dei Manetti Bros Diabolik, secondo adattamento cinematografico del fumetto omonimo dopo quello diretto da Mario Bava nel 1968, debutterà nei cinema italiani il 16 dicembre 2021. (ComingSoon.it)

Per alleggerire l'attesa, ossia, “The Waiting”, che come cantava Tom Petty “is the hardest part”, è stato rilasciato un nuovo teaser poster in cui possiamo ammirare l’automobile del celebre ladro che nel film dei Manetti Bros, ha il volto del talentuoso e fascinoso Luca Marinelli. (Sky Tg24 )