"Girone duro, Young Boys brutta gatta da pelare". Rivedi Gasperini dopo il pari in Champions

Girone duro, Young Boys brutta gatta da pelare. Rivedi Gasperini dopo il pari in Champions
TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo avuto la forza di non buttare via la palla e di uscire per creare delle situazioni, se poi perdi palla loro il gol lo fanno.

Rivedi Gasperini dopo il pari in Champions. vedi letture. Un pareggio in un campo complicato come quello del Villarreal per l'Atalanta, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato così l'incontro il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini.

"E' un pareggio che mi soddisfa molto, abbiamo incontrato una squadra molto forte soprattutto in attacco. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Voto 6 su La Gazzetta dello Sport: "Egoista con Malinovskyi, un'altra palla gol sbagliata, ma fa il blitz giusto al momento giusto". Le pagelle di Gosens: gol pesantissimo, blitz giusto al momento giusto. (TUTTO mercato WEB)

Ci scusiamo con chi ha avuto disservizi nonostante il problema non sia stato causato da noi. Per questo Infinity ha deciso di correre ai ripari prolungando la scadenza del mese di fatturazione per tutti gli abbonati come si legge in un messaggio su Twitter: “Scusate, eravate tantissimi. (Tutto Juve)

Le due formazioni prima della gara erano accreditate di valori di forza simili: 1820 punti Elo per l’Atalanta, 1814 punti per il Villarreal. 14 tiri a 13 a favore degli spagnoli hanno ulteriormente suggellato un pareggio tra due formazioni che si sono affrontate a viso aperto con l’intento di fare bottino pieno (L'Eco di Bergamo)

Villarreal-Atalanta, Jacobelli su Tuttosport: "Pareggio degno dell'EuroDea in spolvero"

Viene giustamente sottolineata la personalità e il coraggio di Tolói e compagni, mostrati a fronte di un avversario senza dubbio di valore Anche per questo va accolto con buon ottimismo il pareggio di ieri, che viene descritto come un risultato importante anche da L’Eco di Bergamo, che parla di “squadra ritrovata” dopo il 2-2 di ieri a Vila-real. (Calcio Atalanta)

"Sicuramente non è al livello di Donnarumma però ha fatto il suo e nella squadra c'è grande entusiasmo e solidità difensiva. Arriva da buone stagioni all'Udinese ma questo dovrà essere il campionato in cui consacrarsi. (TUTTO mercato WEB)

Villarreal-Atalanta, Jacobelli su Tuttosport: "Pareggio degno dell'EuroDea in spolvero". vedi letture. "Il debutto stagionale delle italiane in Champions è stato molto positivo: per merito della Juve e dell’Atalanta di ferro che a Vila-Real poteva vincere, ha rischiato di perdere, ma ha firmato un pareggio degno dell’EuroDea". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr