#AscoliCrotone 1-1 | Dionigi: «Soddisfatto del risultato, c'è ancora tanto da fare» • ilRossoBlu.it

#AscoliCrotone 1-1 | Dionigi: «Soddisfatto del risultato, c'è ancora tanto da fare» • ilRossoBlu.it
ilRossoBlu.it ilRossoBlu.it (Sport)

Resteranno tutti all’Ascoli per loro scelta e questo mi rende orgoglioso perché hanno dimostrato senso di appartenenza.

Ad analizzare la gara a caldo è il tecnico bianconero Davide Dionigi le cui parole sono state riprese dal sito della società bianconera.

Su altre fonti

Il rammarico è enorme perchè con quello che abbiamo creato non puoi non vincere una partita del genere. Rimane tutto nelle nostre mani, quello che mi lascia ottimista è la condizione sia fisica che mentale della squadra. (Il Crotonese)

Il Benevento in Serie A eguaglia il record dell’Ascoli 1977/78 promosso con 7 giornate d’anticipo. La trentunesima giornata del campionato di Serie BKT si apre con un entusiasmante pareggio tra Salernitana e Cremonese per 3-3. (picenotime)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, affare a zero | Possibile derby Crotone-Reggina. . LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Crotone, rinforzo dall’Inter | Ursino al lavoro. Calciomercato Crotone, via al ritorno shock con la Serie A (SerieBnews.com)

Var: occhio... Milan: il nome giusto per ripartire. (TUTTO mercato WEB)

Come vedere Ascoli-Crotone in diretta streaming. Ascoli-Crotone è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Del Duca” di Ascoli Piceno a porte chiuse. ASCOLI – CROTONE | lunedì ore 21:00. L’ennesimo cambio di allenatore e l’arrivo di Dionigi non è bastato all’Ascoli. (Il Veggente)

Allenatore: Stroppa 6. Arbitro: Massimi di Termoli 5.5. Reti: 8' Simy, 16' Firenze, 46' Brosco, 88' Beretta, 95' Ganz. (24 Ottobre 2015). ASCOLI (4-3-1-2): Lanni 6.5; Almici 5.5, Cinaglia 5, Milanovic 6, Antonini 5; Giorgi 5.5, Bellomo 5.5 (61' Pirrone 5.5), Jankto 5.5 (88' Caturano sv); Grassi 5.5; Perez 5 (59' Petagna 5.5), Cacia 5.5. (picenotime)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti