Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer 2022 debutteranno l’11 marzo

ClubAlfa.it ECONOMIA

Wagoneer e Grand Wagoneer 2022 promettono di sorgere su una ricca eredità di artigianato, patrimonio e raffinatezza americani, proponendo un nuovo livello di comfort, leggendarie capacità 4×4 e servizio clienti al top.

Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer 2022: la presentazione ufficiale avverrà l’11 marzo. A parte la conferma della data di presentazione, Jeep ha dichiarato che i due SUV diventeranno i primi veicoli ad integrare Amazon Fire TV per Auto. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

Il manager portoghese apre alla richiesta dei nativi… - ClubAlfaIt : Tavares pronto a discutere sul nome di #Jeep Cherokee - emiliodeleidi : RT @quattroruote: #Jeep, #Tavares: 'Siamo disposti ad abbandonare il nome #Cherokee'. (Zazoom Blog)

Il mercato americano sicuramente ha un altro modo di pensare, del resto, in un continente dove i pick-up sono i veicoli più richiesti e venduti, dove si ha bisogno ed esigenza di spazio, la scelta ricade spesso su mezzi dalle grandi capacità. (ReporTMotori)

Il nome “Cherokee” risale al 1974 e il probabilmente più popolare Grand Cherokee è entrato nel mondo nel 1993. La Cherokee Nation ha criticato Jeep all’inizio di quest’anno per aver continuato a usare il nome ” Cherokee ” sul suo SUV compatto e sui modelli ” Grand Cherokee ” più grandi. (AlfaVirtualClub)

di Marta Mallamace. La nazione Cherokee è la tribù di nativi americani più grande riconosciuta a livello federale negli Stati Uniti. Un tempo insediata nelle terre orientali e sudorientali degli USA, oggi occupa l’Oklahoma prevalentemente in riserve e aree isolate. (malpensa24.it)

Lo scorso gennaio la casa americana ha svelato la nuova generazione della sua Jeep Grand Cherokee ma lo ha fatto solo nella sua inedita versione a tre file che chiama L, mantenendo invariato l’attuale modello a cinque porte. (AlfaVirtualClub)

“In questa fase, non so se ci sia un problema reale” ha affermato Tavares nel corso di un’intervista rilasciata al Wall Street Journal. La recente intervista di Tavares e le dichiarazioni del capo Cherokee fanno dunque pensare alla possibilità di un cambio di rotta per Jeep che potrebbe dunque modificare la sua gamma, cambiando il nome ad un modello che oggi riscuote un grande successo (FormulaPassion.it)