WWE: I fan sono arrabbiati per la vittoria dei titoli di coppia degli Usos

WWE: I fan sono arrabbiati per la vittoria dei titoli di coppia degli Usos
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

I fan sono molto turbati da questa mossa della WWE, ma ovviamente lo federazione lo sta facendo per qualcosa che vedremo in futuro

I fan non erano molto contenti che Jimmy fosse apparentemente ricompensato dopo aver ottenuto un arresto.

Questo non è andato giù ai fan che non accettano la vittoria titolata dei samoani.

Gli Usos hanno vinto gli SmackDown Tag Team Championship contro Rey e Dominik Mysterio durante il kickoff di Money in the Bank. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altre testate

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da The Shield Of Sports (@theshieldofsports). Questa notte, nel corso della prossima puntata di Monday Night RAW, probabilmente assisteremo ad ulteriori sorprese. (The Shield Of Wrestling)

Anche Money in the Bank è ormai andato agli archivi, con l'ultimo ppv della WWE che ha regalato veramente moltissime emozioni ai fan accorsi nell'arena e ai fan connessi da casa, ormai senza più il ThunderDome della federazione. (World Wrestling)

Ci potrebbero essere molti nuovi sviluppi dalla prossima puntata di RAW, dal momento che dovrebbe iniziare la costruzione del match di SummerSlam di Bobby Lashley. Lui stesso ha annunciato che darà inizio alla puntata di RAW da Dallas, presumibilmente per costruire hype sul match di SummerSlam. (Zona Wrestling)

WWE Money in the Bank 2021, il ritorno di John Cena

Ecco l’anteprima della puntata di Monday Night RAW, in programma all’American Airlines Center di Dallas (Texas), che segue di 24 ore la disputa di Money In The Bank 2021! Che cosa succederà a RAW? (The Shield Of Wrestling)

Poco dopo arriva anche la solita SONYA DEVILLE, la quale pensa bene di gufare su Liv Morgan in vista del Ladder Match femminile. Donne sulla scala. -Women’s Money In The Bank Ladder Match: Alexa Bliss Vs Asuka Vs Liv Morgan Vs Naomi Vs Natalya Vs Nikki A. (World Wrestling)

Cambio vita. Uno spettacolo strepitoso quello del Money in the Bank maschile, con un vincitore nettamente a sorpresa. (Texas) -Seth Rollins aveva mostrato enorme frustrazione per la chance offerta a Edge per lo Universal Championship. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr