Meteo TEMPERATURE > PIU? FREDDO nella seconda parte della settimana, specie al Nord, ECCO i valori attesi

Meteo TEMPERATURE > PIU? FREDDO nella seconda parte della settimana, specie al Nord, ECCO i valori attesi
Più informazioni:
3bmeteo INTERNO

Temperature minime mercoledì (alba). Temperature massime mercoledì. TEMPERATURE GIOVEDÌ: minime stabili o in ulteriore lieve calo al Nord, specie in Emilia con valori sotto media anche se di poco.

Entro domenica sera dovrebbe risultare sotto media gran parte della Penisola ad eccezione dell'estremo Sud e la Sicilia. . Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia

Massime in calo al Nord con valori anche sotto media in Piemonte, Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna, leggermente sotto media anche in Toscana (3bmeteo)

La notizia riportata su altri media

In questi giorni vi abbiamo parlato del rischio per la Sardegna di aria fredda. Insomma, ci sarà tempo molto mutevole, e nell’arco di una sola giornata si potrà passare dal sole al cielo nuvoloso, poi al temporale, per poi avere di nuovo bel tempo per qualche ora, e poi di nuovo altra pioggia, bufere di vento. (meteosardegna.it)

Come sempre a cura dei bravissimi esperti di Meteo Sardegna: “Le ultime proiezioni dei modelli matematici di previsione, supportati nel nostro caso da quello tedesco, ma sarebbero concordi un po’ tutti, compreso quello europeo, indicano che la Sardegna sarà nella rotta di aria fredda di origine artica che abbasserà considerevolmente le temperature. (Casteddu Online)

Dopo un ottobre che pareva meteo di settembre, senza pioggia, senza autunno, il novembre si infiamma di nubi temporalesche che cicloni mediterranei. È ormai novembre inoltrato, eppure nel meteo di questo nuovo clima è stata sufficiente ancora una volta una schiarita per dare 20°C di temperatura in alcune località della Sardegna. (meteosardegna.it)

Meteo SARDEGNA, ultimi aggiornamenti sulla quota neve. Ecco dove nevicherà

I dati indicano chiaro, potrebbe nevicare su località come Fonni, Tonara e tutti paesi oltre i 700/800 m dal nuorese. La neve quindi cadrebbe su Campeda, dove andrebbe a causare una severa criticità in questo caso dato che vi passa la superstrada 131 (meteosardegna.it)

Nei prossimi giorni anche in Sardegna arriverà un primo assaggio della nuova stagione invernale. Leggi la notizia integrale su: Cagliaripad. Il post dal titolo: «Pioggia e neve nel weekend, anche in Sardegna arriva l’inverno» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sardegna (GeosNews)

Lunedì 29 la previsione propone una situazione favorevole alla neve, con temperatura massima di +1 °C e minima in -1 °C La neve potrebbe farà la sua comparsa nei rilievi più elevati della catena del Marghine e Monte Acuto, e sul massiccio del Monte Limbara già a quote attorno a 900 metri. (meteosardegna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr