Mourinho Roma, Tiago Pinto: «Allenatore perfetto per noi»

Mourinho Roma, Tiago Pinto: «Allenatore perfetto per noi»
Juventus News 24 INTERNO

Tutti insieme, con la visione e l’ambizione di Dan e Ryan, costruiremo le fondamenta di una nuova AS Roma»

Siamo consapevoli di quanto, per poter costruire un progetto sportivo di successo, siano necessari il tempo, la pazienza e le persone giuste al posto giusto.

Siamo decisamente convinti che José sarà l’allenatore perfetto per il nostro progetto, sia a breve sia a lungo termine.

«Quando José ci ha dato la sua disponibilità, abbiamo immediatamente colto l’occasione per parlare con uno dei migliori allenatori di tutti i tempi. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Mi hanno telefonato per dirmi che José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma e mi sono vergognato di ciò che ho provato. Arrivò all’Inter quando eravamo sempre lì lì per farcela e poi non ce la facevamo mai. (L'HuffPost)

Mourinho alla Roma, il retroscena dell’incontro segreto svelato da Gianluca Di Marzio. Troppo grande l’affare, troppo importante mantenere comunque la serenità a Trigoria per la squadra e per Fonseca”. (CalcioNapoli1926.it)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Mourinho alla Roma, la Ryanair scherza sull’arrivo del portoghese: ecco il messaggio

L’annuncio di Mourinho alla Roma sorprende tutti. L’annuncio di Mourinho ha sorpreso tutti. Anche i presenti nello studio di Sky Sport 24, in particolare, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. (CalcioNapoli1926.it)

Abbiamo raccontato questa mattina lo stop nelle trattative con Maurizio Sarri, una frenata dovuta a un’accelerazione decisiva avvenuta altrove, precisamente a Londra. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

– L’arrivo di Mourinho alla Roma ha mosso anche la Ryanair, compagnia aerea non nuova a pubblicità divertenti. Leggi anche:. Mou, luci ed ombre della sua ultima esperienza inglese (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr