Dalla Spagna, oggi a Firenze l'incontro chiave per Jovic alla Fiorentina. Novità in arrivo?

Labaro Viola SPORT

Sarebbe la quarta uscita del Real Madrid dopo Bale, Isco e Marcelo.”. Jovic – Fiorentina, al dente.

Stando a quanto riportato da Relevo, è previsto per oggi l’incontro chiave a Firenze per il trasferimento di Luka Jovic alla Fiorentina.

Incontro chiave oggi a Firenze.

Sería la cuarta salida del Madrid tras Bale, Isco y Marcelo.

✍ @hugocerezo https://t.co/sDixHR1rlS — Relevo (@relevo) June 21, 2022

(Labaro Viola)

La notizia riportata su altre testate

Una volta annunciato il rinnovo del contratto di Italiano, la Fiorentina potrà concentrarsi a pieno regime sul mercato. BAJRAMI PER IL CENTROCAMPO. A cominciare dalla porta, dove la prima scelta è Pierluigi Gollini, in uscita dall’Atalanta. (Europa Calcio)

Per la porta la Fiorentina insiste per Milinkovic-Savic del Torino, l’elemento ritenuto ideale per completare il pacchetto di portieri in rosa. Il suo agente è Ramadani, oggi a Firenze per il rinnovo di Vincenzo Italiano. (Fiorentina.it)

A centrocampo spunta l’idea Nedim Bajrami, trequartista che all’occorrenza potrebbe essere anche impiegato nel ruolo di mezzala offensiva, Il suo agente è Ramadani, oggi a Firenze per il rinnovo di Vincenzo Italiano. (GianlucaDiMarzio.com)

Sky Sport conferma l'anticipazione di FirenzeViola.it di qualche giorno fa: tra i nomi che la Fiorentina sta passando al vaglio per il mercato c'è anche quello di Nedim Bajrami. Centrocampista offensivo di proprietà dell'Empoli, dove ha giocato trequartista, a Firenze sarebbe una mezzala d'attacco. (Firenze Viola)

Nel mirino c’è Bajrami. Ansa | Nedim Bajrami durante la partita di Serie A Empoli-Milan, Stadio Carlo Castellani, Empoli, Italia, 22 dicembre 2021. Il nome nuovo sul taccuino di Joe Barone è quello di Nedim Bajrami, centrocampista dell’Empoli protagonista della stagione appena conclusa. (Open)

Una percentuale che gli spagnoli ritengono inaccettabile: il Real vuole che la Viola paghi la metà dello stipendio e si accolli un’opzione sul futuro acquisto del serbo. Secondo quanto riportato da El Chiringuito, la società gigliata vorrebbe pagare solo un terzo dello stipendio di Jovic, pari a sei milioni di euro. (fiorentinanews.com)