Sfogo a fine partita: "Siamo solo il Belgio"

CalcioMercato.it SPORT

Siamo una nuova generazione e oggi mancavano molti giocatori, top player come Hazard e Lukaku.

KO per il Belgio contro l’Italia in Nations League.

Il fenomeno del Manchester City ha ammesso: “Con tutto il dovuto rispetto, noi siamo ‘solo’ il Belgio.

Italia e Francia hanno 22 top players, che noi semplicemente non abbiamo”

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Italia e Francia hanno 22 top players, che noi semplicemente non abbiamo" De Bruyne dopo il ko con l'Italia: "Siamo solo il Belgio, non abbiamo 22 top players come loro". vedi letture. Duro, forse addirittura spietato, da un altro punto di vista semplicemente realistico. (TUTTO mercato WEB)

Siamo una nuova generazione e oggi mancavano giocatori top come Hazard e Lukaku. Dobbiamo essere realistici con la squadra che abbiamo. (Milan News)

Michel-Ange Balikwisha (Anversa, 5 milioni) - Attaccante arrivato giovanissimo allo Standard dell’Anderlecht, in estate un po’ a sorpresa è passato all’Anversa Nicolas Raskin (Standard Liegi, 6 milioni) - Standard, Anderlecht, Gent e poi ancora Standard. (TUTTO mercato WEB)

Una formazione rimaneggiata quella di Martinez, che dovrà fare a meno degli acciaccati Lukaku e Hazard ma potrà contare su De Bruyne a centrocampo. Belgio (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Saelemaekers, Witsel, De Bruyne, Castagne; Vanaken, Carrasco; Batshuayi (TUTTO mercato WEB)

Domanda forse superflua e destinata a non trovare risposta, ma fatto sta che la mezz’ala del City parla così al termine della partita ai microfoni di HNL:. Kevin De Bruyne, forse il giocatore più talentuoso di tutta la rosa di Roberto Martinez, è senza pietà dopo il KO per 2-1 subito contro l’Italia. (Virgilio Sport)