Stadio: Burdisso il primo “acquisto” di Gattuso. E’ il giusto profilo internazionale

Stadio: Burdisso il primo “acquisto” di Gattuso. E’ il giusto profilo internazionale
Fiorentina.it SPORT

Magari, potrà garantire lui per quei profili argentini finiti sotto la lente, da Thiago Almada (20), trequartista del Velez fino a Pedro De La Vega (20) ala del Lanus

Ma accanto a Daniele Pradè, salvo sorprese, pare essere ad un passo Nicolas Burdisso (40).

Il club del presidente Commisso fa sapere che il suo profilo, internazionale, è tra quelli sotto la lente, ma i contatti sono davvero ben avviati. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Burdisso in società, cresce la nuova Fiorentina. Un rinforzo nella dirigenza viola che aumenta capillarmente le capacità di monitorare il mercato e l'organizzazione tra campo e società a disposizione di Gattuso: Burdisso torna in Italia dove aveva chiuso la sua avventura in Serie A con la maglia del Torino (Fantacalcio ®)

Innesto a sorpresa nella Fiorentina che cambia: Burdisso affiancherà Pradè come ds. vedi letture. Nicolas Burdisso sarà il nuovo direttore sportivo della Fiorentina, è notizia di ieri: l'argentino, ex uomo mercato del Boca Juniors, affiancherà Daniele Pradè nella area scouting. (TUTTO mercato WEB)

Interpellato sul tema ds, con Nicolas Burdisso come primo argomento, Alberto Marangon, ex Team Manager della Fiorentina ora alla Sampdoria, ha parlato così: “Io al corso ds con Burdisso? Ho fatto il corso da ds solo perché è l’unico corso in Italia che riconosce i dirigenti sportivi (Firenze Viola)

Nazione: con Burdisso si riaprono scenari in Sudamerica. Attenzione a Weigandt

Il nuovo dirigente avrebbe un ruolo fondamentale nei rapporti con i club sudamericani, e in particolare con gli Xeneizes. La Nazione in edicola oggi svela che è da lunedì che la Fiorentina ha accelerato per trovare il giusto profilo da aggiungere al comparto dirigenziale. (Viola News)

Manca solo la firma Altra mossa societaria di Rocco Commisso che si assicura Nicolas Burdisso come vice di Daniele Pradé: firma vicina con la Fiorentina. La Fiorentina si rinnova: dopo l’arrivo di Gattuso in panchina, Commisso punta su un altro grande ex della nostra Serie A. (Calcio News 24)

Di sicuro l’inserimento dell’ex giallorosso nello staff dirigenziale della Fiorentina contribuirà ad aprire scenari di mercato proiettati anche sul Sudamerica. Tutti di caratura ed esperienza internazionale, proprio come Nicolas Burdisso, che nelle ultime ore si è avvicinato tantissimo alla scrivania viola. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr