Philip Morris nomina Jacek Olczak nuovo Chief Executive Officer | SassariNotizie 24 ore - 575887

SassariNotizie.com ECONOMIA

L'azienda - si legge in una nota - "si concentra sullo sviluppo, la valutazione scientifica e la commercializzazione responsabile di prodotti senza combustione, migliori alternative rispetto alle sigarette, con l'obiettivo di sostituire queste ultime il prima possibile".

Ha ricoperto tale posizione fino al 2018, quando è diventato Chief Operating Officer (COO) del gruppo.

Olczak - fino a oggi Chief Operating Officer della società – è stato eletto membro del Consiglio di amministrazione di Pmi. (SassariNotizie.com)

Su altre fonti

Torino, 7 mag. Lo annunciato il ceo Jacek Olczak, in un’intervista a Nikkei. (LaPresse)

Olczak ha inoltre guidato la trasformazione commerciale di PMI, traghettando la società da un modello business-to-business a un’azienda sempre più attenta al consumatore finale. (Primaonline)

Philip Morris sta preparando cambiamenti che potrebbero essere ancora più radicali, dopo quello smoke-less. In Giappone, un terzo dei clienti PMI utilizza prodotti senza fumo, “e anche a Roma la quota è del 19%”. (Fortune Italia)

Accettando laha ribadito l'impegno "ad accelerare la . Advertising. sole24ore : Intesa tra Philip Morris e Coldiretti per la filiera del tabacco italiano - Affaritaliani : Coldiretti-Philip Morris, rinnovata intesa filiera tabacco Italia - AndreaTaddei14 : Ho fatto twitter praticamente solo per infilarmi in questa discussione. (Zazoom Blog)

Ha ricoperto tale posizione fino al 2018, quando è diventato Chief Operating Officer (COO) del gruppo. -(Adnkronos) - Philip Morris ha annunciato la nomina di Jacek Olczak è stato nominato Chief Executive Officer dell’azienda a seguito dell'Assemblea annuale degli azionisti, tenutasi ieri, prendendo il posto di André Calantzopoulos, a. (SassariNotizie.com)

L'azienda - si legge in una nota - "si concentra sullo sviluppo, la valutazione scientifica e la commercializzazione responsabile di prodotti senza combustione, migliori alternative rispetto alle sigarette, con l'obiettivo di sostituire queste ultime il prima possibile". (SassariNotizie.com)