De Maggio: “Presidente MLS a Napoli. Insigne non convito dell’ipotesi America. Offerte da club europei”

De Maggio: “Presidente MLS a Napoli. Insigne non convito dell’ipotesi America. Offerte da club europei”
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Valter De Maggio parla del rinnovo di Insigne e della presenza a Napoli di emissari della MLS americana.

Da quanto so, Insigne non è così eccitato all’idea di andare in America e al capitano erano state offerte altre avventure europee”.

Sarebbe veramente una storia a lieto fine, se dovesse firmare il rinnovo contrattuale con il suo club sarebbe bellissimo

PRESIDENTE MLS A NAPOLI PER INSIGNE. Valter de MAggio ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ha parlato dell’interesse della MLS americana per Lorenzo Insigne:. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Proprio per questo, Giuntoli ha discusso con un intermediario del nazionale marocchino per capire se c’è la sua disponibilità ad un’eventuale trattativa Scorrendo la lista degli svincolati, l’interesse dello scouting napoletano si è soffermato su Noussair Mazraoui, 22 anni, esterno destro dell’Ajax. (Europa Calcio)

Qui non valorizziamo uno come Chiesa perchè ha 23 anni, figurati il bagaglio di problemi di Balotelli del passato. Il punto da Insigne a Vlahovic e Balotelli. Questa sera alla CMIT TV nel corso di Calciomercato Show è intervenuto anche Damiano Coccia ‘Er Faina’, che si è soffermato su Balotelli e la Nazionale: “Così la finiamo di giocare con le finte punte. (CalcioMercato.it)

Il procuratore di Insigne vorrebbe che la società gli riconoscesse anche un bonus per il cartellino, si parla di una richiesta di 7 milioni di euro" In effetti, De Laurentiis ha proposto un contratto quinquennale alle stesse cifre attuali, cioè 4,6 milioni di euro a stagione. (CalcioNapoli24)

Il Mattino - Club della Mls interessati a Insigne, contatti con emissari in città per il clamoroso trasferimento!

Il “tiraggiro” di Lorenzo Insigne ha ammiratori anche negli Stati Uniti. MERCATO NAPOLI INSIGNE. – Riferisce “La Gazzetta dello Sport“: “Non solo l’Europa e, dunque, Inter e Manchester United. (Europa Calcio)

In estate l'Inter aveva fatto marcia indietro dopo la richiesta di 30 milioni di euro, a giugno, insieme al Manchester United, tenta il campione d'Europa Il giocatore vuole 6 milioni annui, più 7 di extra per il cartellino, mentre la proposta del Napoli è di 4,6 per 5 anni. (TUTTO mercato WEB)

Napoli Calcio - L'edizione odierna del Mattino lancia la notizia dell'interessamento di alcuni club della Lega americana Mls per Lorenzo Insigne, in scadenza di contratto col Napoli. E i promoter della Major League Soccer hanno iniziato a tastare le possibilità del clamoroso trasferimento in caso di rottura con il Napoli e di mancato rinnovo (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr