De Maggio: “Presidente MLS a Napoli. Insigne non convito dell’ipotesi America. Offerte da club europei”

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Valter De Maggio parla del rinnovo di Insigne e della presenza a Napoli di emissari della MLS americana.

Da quanto so, Insigne non è così eccitato all’idea di andare in America e al capitano erano state offerte altre avventure europee”.

Sarebbe veramente una storia a lieto fine, se dovesse firmare il rinnovo contrattuale con il suo club sarebbe bellissimo

PRESIDENTE MLS A NAPOLI PER INSIGNE. Valter de MAggio ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ha parlato dell’interesse della MLS americana per Lorenzo Insigne:. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Il suo agente, sulle indiscrezioni che riferivano di una trattativa avviata in un hotel di Napoli alla luce del sole, ha fatto chiarezza. INSIGNE, NIENTE MLS. Niente MLS per Lorenzo Insigne. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ma qualcosa in queste ore si è mosso sul fronte dell’interessamento. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Se troverà un’offerta superiore a quella del Napoli Insigne potrebbe mettere da parte il resto e pensare all’aspetto economico“. Chiaramente se Insigne insegue l’El Dorado e pretende di più la sua storia a Napoli finirà. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

CHI SONO REINILDO MANDAVA E NOUSSAIR MAZRAOUI. Il Napoli pensa di anticipare i colpi Reinildo e Mazraoui . Conosciamo meglio i due calciatori:. Reinildo Mandava Nato a Beira (Mozambico) il 21 gennaio 1994 Ruolo terzino sinistro Altezza180 cm (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ma c'è anche il Manchester United a cui non dispiacerebbe trattare Insigne, così come al diretto interessato non sarebbe indifferente la Premier League L'attaccante potrebbe liberarsi a zero a fine stagione. (Fcinternews.it)

Ciò che nei mesi scorsi si sono detti Reinildo Mandava e il Napoli, resterà secretato almeno sino a futura memoria Il Napoli pensa a Reinildo Mandava per sostituire Ghoulam. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)