Vacanze e Covid, prime disdette per l’estero per chi non è vaccinato

Vacanze e Covid, prime disdette per l’estero per chi non è vaccinato
CasertaNews INTERNO

“Bisogna essere vaccinati per poter sperare di godersi un’estate in tranquillità - aggiunge - soprattutto per chi vuole andare all’estero.

Le notizie degli ultimi giorni, che si aggiungono ai ragazzi in vacanza-studio a Dubai, confermano che, anche quest’anno, le vacanze saranno caratterizzate dalla pandemia Covid.

C'è bisogno di massima organizzazione per potersi godere le vacanze quest'anno"

I focolai a Malta; i rientri dalla Spagna col virus; le nuove restrizioni di Mykonos (CasertaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Governo al lavoro sul Green Pass. Partita la settimana di lavori che porterà al decreto anti-Covid per un green pass allargato e più stringente. Sono 27.120.766 gli italiani completamente vaccinati, pari al 50,21 % della popolazione degli over 12. (San Marino Rtv)

NON SOLO MERCATO – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata CalcioMercato Inter LIVE è ciò che cercavi! (Inter-News)

In totale nella Regione da inizio emergenza sono stati registrati 235.796 casi, sono 224.408 i dimessi/guariti e 6.007 i decessi Sono 300 i nuovi contagi da coronavirus oggi 19 luglio in Sicilia, secondo i dati dell'ultimo bollettino. (Adnkronos)

Coronavirus in Umbria, l'appello: "Cresce il contagio tra i giovani, rispettate il distanziamento"

4 contagi anche nelle categorie più anziane: nel dettaglio 1 tra 60-69 anni, 1 tra 70-79 anni e 2 di 80 e più anni. Ieri il Laboratorio di Microbiologia dell’Ospedale Santa Chiara di Trento ha analizzato 472 tamponi molecolari che hanno individuato 8 nuovi casi positivi e confermato 4 positività intercettate nei giorni scorsi dai test rapidi. (Ufficio Stampa)

Emerge altresì chiaramente che nei soggetti che contraggono il virus e sono vaccinati con ciclo completo, il rischio di ospedalizzazione si riduce in maniera drastica rispetto ai soggetti contagiati e non vaccinati" (PerugiaToday)

Su un totale di 61.777.255 somministrazioni sono 27.311.228 le persone che hanno effettuato entrambe le dosi. L'Italia supera la soglia del 50% dei vaccinati contro il Covid: più di un italiano su due (il 50,57% della popolazione over 12) ha completato dunque il ciclo, a quanto emerge dal report del governo. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr