Il Torino cerca un attaccante: da Cabral a Beto, tutte le opzioni per i granata

Il Torino cerca un attaccante: da Cabral a Beto, tutte le opzioni per i granata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il Torino è alla ricerca di un attaccante di peso per sostituire Zapata: Sanabria fin qui non ha convinto Vanoli. La stagione del Torino continua a faticare a prendere il volo: dopo una partenza roboante, infatti, i granata hanno rallentato la loro corsa e ora fluttuano in una zona intermedia di classifica. La formazione guidata da Paolo Vanoli fatica a concretizzare le azioni offensive, con l'ex tecnico del Venezia che ha provato varie soluzioni davanti senza riuscire a trovare quella definitiva. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La punta ha già giocato in Italia con l'Udinese e tornerebbe a giocare con piacere nel nostro Paese viste le poche fortune che sta raccogliendo in Premier League e il Toro ha nel trovare un nuovo attaccante la sua priorità per questo mese di gennaio. (Toro News)

Intervento riuscito. C’è stato tanto tempo per individuare il giocatore giusto e portarlo a Torino alla riapertura del mercato invernale (il 2 gennaio), eppure non è ancora arrivato nessuno. (Tuttosport)

Foto Romanews.eu I giallorossi sono alla ricerca di un nuovo attaccante, in pole l'ex Udinese (RomaNews)

Calciomercato Roma, il Torino spinge per Beto: l’Everton alza il muro

Il brasiliano classe '98 potrebbe essere un'alternativa a Beto, con cui comunque Vagnati prosegue i contatti e le trattative. Come riportato dai Gianluca Di Marzio sui suoi profili social il Torino è interessato ad Arthur Cabral. (Toro News)

Le richieste dell’Everton per Beto hanno spaventato un po’ il Toro, da Liverpool non sembrano intenzionati ad ascoltare offerte al di sotto dei 20 milioni di euro. A queste condizioni, l’affare non si farà, anche perché in via Viotti non hanno cifre del genere da investire durante il mercato di riparazione. (TUTTO mercato WEB)

La Roma, intanto, resta alla finestra ed è ancora a caccia di un vice Dovbyk. Oltre alla Roma c'è anche il Torino su Beto. (ForzaRoma.info)