Runjaic, 'con Atalanta vogliamo prenderci la rivincita'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"La squadra sta bene, abbiamo lavorato bene in settimana e speriamo di vedere delle facce sorridenti dopo la partita. Sono contento di iniziare il girone di ritorno contro l'Atalanta, che mette qualità in ogni partita e con questa qualità ci ha battuti all'andata, ma anche con un po' di fortuna, e noi adesso vogliamo prenderci la rivincita". Lo ha detto Kosta Runjaic, in conferenza stampa, alla vigilia del match della sua Udinese con i nerazzurri di Gasperini, al Bluenergy Stadium. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Priorità al vice Vlahovic oltre che al difensore. In casa Juventus Giuntoli si sta muovendo sui due fronti per consentire a Thiago Motta di avere una rosa completa. La scelta di mettere Nico Gonzalez falso nove è dovuta principalmente alla necessità di dover sopperire all’assenza del serbo per infortunio. (SpazioJ)

Oltre al lungodegente Scamacca, in casa Atalanta restano out Cuadrado e soprattutto Retegui, non sono stati convocati. Più Samardzic di Pasalic alle spalle di Lookman e De Ketelaere. A centrocampo la coppia Ederson-De Roon, sulle fasce sono in... (SOS Fanta)

Squalificati Atalanta: nessuno Diffidati Empoli (prossima partita Inter in trasferta): Liberato Cacace, Alberto Grassi, Giuseppe Pezzella (Inter-News)

Atalanta, i convocati per l'Udinese: c'è Bellanova. Ancora out Retegui e Cuadrado

È l’ora del riscatto per l’Atalanta, che deve rifarsi dopo la brutta sconfitta in Supercoppa Italiana. Ademola Lookman, Atalanta (Imago) (GianlucaDiMarzio.com)

Kosta Runjaic sorprende in attacco e lancia Sanchez tra i titolari in coppia (TUTTO mercato WEB)

Ai box anche Scamacca, che presto potrà tornare a disposizione del tecnico. Messo alle spalle il ko in Supercoppa contro l'Inter, l'Atalanta si appresta a tornare in campo contro l'Udinese (sabato 11 gennaio, ore 15). (La Gazzetta dello Sport)