Mourinho percepirà 7 milioni a stagione più bonus

Mourinho percepirà 7 milioni a stagione più bonus
Voce Giallo Rossa INTERNO

Su Instagram, José Mourinho ha pubblicato la foto della sua nuova cover del telefono che ha un chiaro riferimento al.

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i.

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby

(Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma ha annunciato l’arrivo di Jose Mourinho sulla panchina a partire dalla prossima stagione: ecco le prime parole del tecnico. Allo stesso tempo, auguro a Paulo Fonseca le migliori fortune e chiedo ai media di comprendere che rilascerò dichiarazioni solo a tempo debito (CalcioMercato.it)

Dopo l'addio ai Blues passò all'Inter e nel suo staff entrò Beppe Baresi, che ha trascorso una vita all'Inter. De Rossi candidato per il posto di vice Mourinho. Con ogni probabilità la stessa pratica continuerà anche con la Roma (Sport Fanpage)

Social impazziti per Mourinho alla Roma. “Preparatevi, perché sarà una giostra” scrive qualcuno su Twitter commentando l’ingaggio di Mourinho. Poco dopo le ore 15:00 un tweet con il quale la Roma ha annunciato l’ingaggio di José Mourinho come prossimo allenatore dei giallorossi. (Calciopolis)

Mourinho alla Roma, tifosi social divisi: “Una giostra”, “Al capolinea”

«La Roma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22!» Mourinho Roma, è ufficiale: sarà il nuovo allenatore nella prossima stagione. (Juventus News 24)

Roma, 4 maggio 2021 - Mourinho alla Roma. Eppoi, anche dal suo punto di vista, ha tutto da guadagnare, considerando le ultime due deprimenti stagioni romaniste. (Quotidiano.net)

José Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma: ecco quanto percepirà il tecnico portoghese nella sua nuova avventura italiana. Josè Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma. Come riporta Sky Sport il tecnico portoghese guadagnerà 7 milioni netti più bonus (legato a scudetto e Champions) per tre anni. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr