MILENKOVIC: NO A UN ALTRO AUTOSABOTAGGIO AD UN PASSO DALL’INIZIO

Firenze Viola SPORT

Passano i primi giorni agostani e non si fermano le voci di un possibile, taluni dicono ancora possibilissimo, addio di Milenkovic alla Fiorentina.

Perché poi, chiudendo con una critica positiva: la Fiorentina fin qui sul mercato ha fatto molto bene, decisa, veloce, prodiga.

Orbene, a parte che siamo nel paese dove lo scioglimento del patto dei patti, cioè il matrimonio, fu sancito con la legge sul divorzio nel 1970. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

La Nazione, nella sua edizione odierna, si sofferma su quello che è il quadro generale della situazione: ad oggi offerte ufficiali non ci sono, con Fali Ramadani, procuratore del serbo, che sta accelerando con i club interessati per capire se c’è la volontà di presentare o meno i 15 milioni richiesti dai viola. (Firenze Viola)

Il classe 1997, che ha un contratto in scadenza nel giugno del 2023, dovrebbe rimanere in viola. Nella giornata di venerdì, si è tenuto un incontro tra la Fiorentina e l'entourage di Nikola Milenkovic. (Napoli Magazine)

La Fiorentina - si legge - non rimane con le mani in mano nell'attesa di qualcosa, ma continua a fare opera di convincimento nei confronti del calciatore, ricordandogli il triennale da più di nove milioni complessivi per spostare la fine del contratto a giugno 2026. (Viola News)

Calciomercato Fiorentina: incontro tra i dirigenti e l’entourage di Milenkovic, che dovrebbe rimanere a Firenze. Nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra i dirigenti della Fiorentina e i rappresentanti di Milenkovic. (Calcio News 24)

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'Inter è ferma nel mercato in entrata e la Juventus per ora non affonda il colpo, dunque Milenkovic sta seriamente pensando al rinnovo . Le parti stanno discutendo di un rinnovo dell'accordo, che dovrebbe essere pluriennale (Viola News)

A pagina 2, grande spazio a: “Prove di crescita lenta con il Qatar Milenkovic capitano: è un segnale?”. In prima pagina nell’inserto sportivo de La Nazione ecco che leggiamo questo titolo: “Fiorentina col mal di gol”. (fiorentinanews.com)