UEFA: ridotti i prezzi delle trasferte

UEFA: ridotti i prezzi delle trasferte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 694 La parola chiave quando si devono acquistare dei servizi è “comodità” e se parliamo di tickets, vale lo stesso concetto. Ci sono diversi portali specializzati nella vendita di biglietti per molteplici eventi, ma oggi ci focalizziamo su quelli calcistici, come la Liga e la Premier League. Queste sono fra le competizioni più ambite dai tifosi di tutto il mondo, che desiderano avere posti privilegiati per assistere ai match più importanti. (Calcio Style)

Su altri giornali

Per l'Europa League il tetto massimo è di 40 euro, mentre per la Conference League di 20 euro. Per la stagione 2024/25 il prezzo massimo dei biglietti per il settore ospiti delle partite di UEFA Champions League è stato fissato a 60 euro. (Pianeta Milan)

Prezzi dei biglietti in calo per i tifosi ospiti nelle competizioni europee. Lo ha annunciato la Uefa evidenziando che la decisione dimostra "l'impegno a rendere il calcio europeo più accessibile e conveniente per tutti i tifosi. (Sport Mediaset)

DIMINUZIONE – La UEFA ha annunciato questa mattina una novità importante per i tifosi. I prezzi dei biglietti per i tifosi ospiti nelle trasferte di tutte le competizioni maschili sarà diminuito a partire da questa stagione. (Inter-News)

Biglietti Champions, la SVOLTA dell’Uefa cambia TUTTO: ecco le novità per i tifosi

Per quanto riguarda i prezzi dalla stagione 2024/2025 il prezzo massimo dei biglietti per i tifosi in trasferta sarà di 60 euro per la Champions League, 40 euro per l' Europa League e 20 euro per la Conference League. (fcinter1908)

Svolta Uefa: biglietti settore ospiti al prezzo massimo di 60 euro (Milan News)

Inoltre, l’UEFA ha precisato che questi prezzi saranno ulteriormente ridotti nella stagione 2025/26 a: 20 euro per la Conference League (Milan News 24)