Calciomercato Juventus, rebus rinnovo per Dybala: per i bookie possibile l'addio in estate

Calciomercato.com SPORT

Sembrava cosa fatta ormai da mesi, ma le parole di Maurizio Arrivabene sembrano aver rimesso tutto in discussione con il contratto di Paulo Dybala, in scadenza nel prossimo giugno, non è ancora stato rinnovato.

"Ognuno deve guadagnarsi il proprio posto in squadra e ognuno deve dimostrare che vale il valore che gli si dà".

Da entrambe le parti sembra prevalere la voglia di continuare insieme quell’avventura iniziata nel luglio 2015, ma le news degli ultimi giorni parlano di ulteriori rallentamenti nella trattativa a causa di problematiche sull’ingaggio. (Calciomercato.com)

Su altri media

E' una cosa misteriosa, noi facciamo delle supposizioni ma quasi sempre sono sbagliate, la verità è velata. Ripeto, se Allegri stabilisce di lasciarlo fuori in una finale che poteva dare spinta alla Juve a livello psicologico, soprattutto dopo la vittoria rocambolesca a Roma, forse c'è qualcosa sotto" (Tutto Juve)

Parole piuttosto pesanti quelle pronunciate da Franchi, ma che rivelano perfettamente lo stato dell’arte in casa bianconera. Maggiori responsabilità verranno infatti attribuite al numero 10 argentino con l’assenza di Federico Chiesa nell’attacco bianconero da qui in avanti (CalcioMercato.it)

tmw Dybala-Juventus, a febbraio il summit decisivo: la situazione. vedi letture. Nessuna tensione. A febbraio però si terrà un summit decisivo. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore bianconero, che con l'Inter è entrato nel secondo tempo, ha un contratto in scadenza. Non sarebbe arrivato un no alla proposta della società da parte dell'argentino ma probabilmente le condizioni sono cambiate se non è arrivata la firma e l'accordo era stato già trovato. (fcinter1908)

Ho detto che Dybala ha grandi qualità però tutte le volte che gioca ti chiedi: lo fa il salto qualità e no? La Juve non può aspettare ancora che faccia un salto di qualità. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche: Calciomercato Juventus, svolta Ramsey: ha scelto la sua prossima squadra. Calciomercato Juventus, smentite le indiscrezioni dall’Argentina. Nella finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter, Dybala è subentrato a metà secondo tempo ma il suo ingresso non è stato risolutivo, avendo dovuto svolgere prevalentemente compiti difensivi Calciomercato Juventus, le ultime sul rinnovo dell’argentino: permangono dubbi sulla sua permanenza a Torino. (JuveLive)