Accordo tra Safilo e Chiara Ferragni per nuovi occhiali: il titolo vola in Borsa

Sky Tg24 ECONOMIA

L'effetto dell'imprenditrice digitale, una delle 100 influencer più importanti al mondo, si è fatto sentire ancora una volta a Piazza Affari.

Per Trotta si rafforzerà la presenza di Safilo nell'universo digitale "lavorando in sinergia con lo straordinario potere della fan base globale di Chiara

Così come era avvenuto per Tod's, quando aveva annunciato l'alleanza a tutto campo con dell'influencer, il titolo Safilo ha preso il volo a Piazza Affari, viaggiando sin dall'apertura sopra il 10%. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Ma Chiara Ferragni da sola è già un impero economico da 40 milioni, fatto non solo da collaborazioni come questa o come quella siglata con Tod’s ma anche dalle sue linee di prodotti, dall’abbigliamento per grandi e bambini, fino agli accessori scuola La società produttrice di occhiali e la influencer numero uno d’italia hanno infatti firmato un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. (Fortune Italia)

Un’ennesima lezione (di marketing) questa che Chiara Ferragni ha voluto dare a tutti i propri hater, dimostrando ancora una volta che non sarà di certo l’odio nei suoi confronti a fermare la sua scalata al successo. (cosmopolitan.com)

PRINCIPALI BORSE. BORSA ITALIANA (Milano). la BORSA AMERICA NORD (NYSE). BORSA SVIZZERA. LA BORSA, CURIOSITÀ. Come funziona la Borsa? Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! (http://www.lagendanews.com)

Ci dispiace per Beyoncé e Blu Ivy, ma questo look matchy matchy con maxi cardigan abbinato, che Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram, ci ha fatto sospirare l'"awwww" più lungo di sempre e consegnare a loro l'ambito titolo. (Yahoo Finanza)

La capacità di Chiara Ferragni di dettare i trend moda e il suo innovativo modello di business sono diventati una case history nuova economia digitale a livello mondiale . Un marchio che si inserirà perfettamente nel nostro portafoglio marchi e che rappresenta una opportunità di crescita nel segmento contemporaneo". (Milleunadonna.it)

L'intera gamma di occhiali, sia da sole sia da vista sarà presentata per la primavera-estate 2022 e sarà disponibile dal Safilo, con Chiara Ferragni accordo di licenza per collezioni eyewear. (Italia Oggi)