Calcio Femminile – L’isolana Tatiana Zorri alla guida della Nazionale U23: gli auguri della sua terra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio Femminile – La ciociara Tatiana Zorri alla guida della Nazionale Under 23. Un motivo di grande orgoglio per la nota ex calciatrice ed ora affermata allenatrice che continua a riscuotere consensi e plausi. Dal profilo Facebook del Comune di Isola del Liri, giunge un messaggio in direzione della ex centrocampista di Lazio e Torino: “L’amministrazione comunale con orgoglio si complimenta con l’allenatrice Tatiana Zorri, isolana doc, ex calciatrice nella nazionale italiana con 155 presenze, che prende il posto di Nazzarena Grilli alla guida dell’Under 23 Azzurra. (Frosinone News)
La notizia riportata su altri giornali
A decidere i (TUTTO mercato WEB)
La Juventus Women supera il Sassuolo con un tennistico 6-3 in trasferta. La nuova Juve di mister Canzi inizia nel migliore dei modi la stagione ufficiale che vedrà le bianconere lottare su tre fronti: campionato, Coppa Italia e Women’s Champions League. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
LAZIO ISAKSEN BARONI – Direttamente dal ritiro della Danimarca, Gustav Isaksen ha parlato di questo suo ottimo inizio di stagione alla Lazio. LAZIO ISAKSEN BARONI – Di seguito: “Prima ho avuto un po’ di difficoltà con Igor Tudor, non ci siamo trovati al 100%. (Europa Calcio)
Serie A – Chi è la regina del calciomercato? La corona spetta alla Juventus grazie al 59% dei voti, segue l’Inter con il 24% (Terzo Tempo Napoli)
Tessa Wullaert rende fieri l’Inter Women e la Serie A Femminile: numeri da capogiro e un duplice premio nell’ultima annata trascorsa nel campionato olandese. (Inter-News)
Si è chiusa la prima giornata di Serie A Femminile. L’Inter Women si ritrova subito in testa alla classifica dopo la manita rifilata alla Sampdoria. Nella top 11 della Serie A figurano ben quattro nerazzurre. (Inter-News)