Sostegni automatici, al via da oggi

Studio Cataldi ECONOMIA

Si parte da oggi con i pagamenti in automatico dei contributi così come previsto dal decreto Sostegni bis. Da oggi pagamento dei contributi automatici. Si parte oggi, 16 giugno 2021, con il pagamento dei bonifici del contributo a fondo perduto automatico previsti dal decreto Sostegni bis.

Decreto sostegni bis, gli altri contributi. Si dovrà aspettare invece il 23 giugno per le istanze dei contributi rimodulati secondo i cali del fatturato. (Studio Cataldi)

Ne parlano anche altre testate

L’Agenzia delle entrate, con la risposta all’interpello n. 405 / 2021, ha fornito utili chiarimenti in merito all’erogazione del contributo a fondo perduto del decreto Ristori a un soggetto con domicilio fiscale o sede operativa in un territorio colpito da un evento calamitoso. (InvestireOggi.it)

n.41/2021), secondo quanto anticipato nei giorni scorsi dal Ministro dell’Economia e delle Finanze, Daniele Franco, in audizione alla Camera. Si partirà da oggi, mercoledì 16 giugno, con l'erogazione dei contributi a fondo perduto automatici previsti dal decreto "Sostegni-bis" (art. (AndriaLive.it)

Da oggi partiranno gli accrediti automatici del contributo a fondo perduto per le Partite IVA. Per info: www.studioviglionelibretti.it – [email protected] Telefono: 0975/399004 Cellulare: 338/8122100. (ondanews)

Tema centrale per imprese e partite Iva messe al muro dall’emergenza covid sono contributi a fondo perduto rinnovati anche con il Decreto Sostegni bis: i pagamenti automatici saranno erogati a partire da oggi 16 giugno, come anticipato dallo stesso ministro dell’Economia Daniele Franco, sentito in audizione alla commissione bilancio della Camera. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Ti invieremo la gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. (Fiscoetasse)

I finanziamenti, o contributi a fondo perduto vengono erogati in favore di aziende e di privati da parte di enti pubblici o privati. Si sente spesso parlare di finanziamenti a fondo perduto e online si trovano le più disparate definizioni di questo genere di finanziamenti. (Conosci Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr