Spalletti non si fida della "trappola" Juve: "Non mi piace aiutare l'avversario, quindi non lo farò"

Spazio Napoli SPORT

Di seguito le sue parole:. "Battere la Juve e andare a più otto?

È un giochino psicologico che non faccio, mi mette in difficoltà, quindi non partecipo a questo giochino.

Mi garba poco aiutare l'avversario"

Luciano Spalletti nel corso della conferenza stampa di oggi ha provato a stemperare un po' la pressione che appare tutta sul Napoli in vista della sfida alla Juventus e lo ha fatto con la sua consueta ironia. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il primo ad arrivare è stato Osimhen, che oggi ha svolto lavoro di scarico e recupero in vista del match contro la Juve. Dopo il centravanti nigeriano è stato il momento del resto della squadra. (Calciomercato.com)

Auriemma si schiera dalla parte della Juventus: ecco le dichiarazioni del noto giornalista napoletano verso la gara del Maradona. Raffaele Auriemma, giornalista e noto tifoso del Napoli, si schiera con la Juventus per le tante assenze dei bianconeri al Maradona contro il Napoli. (Milan News 24)

Nelle ultime stagioni le due squadre si sono contese anche lo scudetto, un titolo che manca a Napoli dai tempi di Maradona. Napoli Juve amarcord: il club bianconero ha pubblicato un’immagine di Maradona e Cabrini – . (Juventus News 24)

Per Napoli-Juve, quindi, la nostra esortazione per domani è anticipare l’arrivo allo stadio" L'Head of Operations del Napoli, Alessandro, ha parlato a Radio Kiss Kiss dei problemi logistici della gara di domani: "Personalmente sono stato a osservare l’ingresso prima della gara col Benevento quando abbiamo aperto i cancelli alle 18. (ilBianconero)

De Sciglio e Pellegrini sono pronti, dovrò valutare chi far giocare». Infortunio Chiesa: Massimiliano Allegri ha parlato del calciatore classe ’97 e delle sue condizioni alla vigilia di Napoli Juve. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Napoli Juve, Massimiliano Allegri ha parlato di Chiesa, infortunato e assente domani. (Juventus News 24)

E che non sia una partita come le altre lo si nota anche dall’accoglienza che il pullman della Juventus ha incontrato una volta arrivato nel capoluogo campano. Dopo l’atterraggio, alle 19:30, la squadra bianconera si è recata all’Hotel Britannique, dove ad aspettarla c’erano una trentina di tifosi, sia del Napoli che della Juventus. (ilBianconero)