Hellas Verona-Genoa, le pagelle: Vasquez e Masini reggono il Grifone

Hellas Verona-Genoa, le pagelle: Vasquez e Masini reggono il Grifone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Genoa 1893 SPORT

Pinamonti non calcia in porta, Martin spreca l'unica occasione della partita Pubblichiamo di seguito le pagelle di Pianetagenoa1893.net di Hellas Verona-Genoa, gara terminata con il punteggio di 0-0. Genoa 5 – Un oltranzismo difensivo che annoia e non convince: il Grifone ha giocato come se avesse dieci punti in meno in classifica. La squadra sa fare nettamente meglio Leali 6 – Chiamato in causa da Mosquera, risponde respingendo prima di piede e poi con un tuffo per Tanopress: tra i più positivi del Genoa Sabelli 6 – Chiude la fascia, Bradaric non preoccupa. (Pianeta Genoa 1893)

Ne parlano anche altri media

Ghilardi 6,5 Solido e concentrato, non concede spazi. Gestisce bene il fardello di un cartellino giallo rimediato nella prima frazione di gara; Tchatchoua 5,5 Inizia a spingere con frequenza solamente nei secondi quarantacinque minuti ma la precisione è difettosa; (Tutto Hellas Verona)

Zanetti: “Accogliamo i punti con gioia. Mosquera? Io sono innamorato di lui…”

LA PARTITA. «Accogliamo i punti sempre con gioia, anche perché abbiamo giocato contro una squadra forte. Un pizzico di rammarico per la vittoria mancata, ma anche soddisfazione per un punto che permette di continuare la corsa verso la salvezza: questo ciò che emerge da Paolo Zanetti al termine del match tra Verona e Genoa (Calcio Hellas)