Inter: frecciata di Massimo Moratti ad Antonio Conte

Virgilio Sport SPORT

Non capisco come mai sia partita e finita così male, se anche volessero ripresentarla, adesso sarebbe molto più difficile“

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha commentato aspramente la decisione di Antonio Conte di lasciare l’Inter dopo due anni.

L’iniziativa dei tifosi vip non convince l’ex patron: “Credo che ci siano tanti tifosi interisti ricchi, che poi ci mettano soldi è difficile.

Moratti nell’intervista al Fatto Quotidiano ha però ammesso una certa preoccupazione per la situazione di Suning: “Sì, la preoccupazione c’è per forza. (Virgilio Sport)

Su altri media

Eppure, il difficile comincia adesso: Steven Zhang ha provato a rassicurare i tifosi sulle prossime mosse del club. Secondo quanto riporta “Tuttosport”, in un articolo a firma di Stefano Scacchi, Steven Zhang non avrebbe ancora fissato una data per il ritorno in Cina. (Inter-News)

Li hanno obbligati a mollare le attività" Moratti su Antonio Conte. "Lui è un professionista serissimo e ha fatto benissimo ma alla base della sua scelta c'è stata mancanza di sfida e anche mancanza di attaccamento". (Fantacalcio ®)

Come si legge su Tuttosport, il presidente, che era segnalato in partenza verso la Cina tra oggi e domani, non ha ancora fissato la data del volo di ritorno. VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI (Fcinternews.it)

Si può pensare ad un ingresso minimo per 500-1000 euro, ma non abbiamo deciso: l'ordine di grandezza è questo. Però si possono pensare modelli in cui i tifosi abbiano la maggioranza anche in una società italiana, dipende da quanto si raccoglie. (fcinter1908)

La proprietà ha costruito una squadra fortissima che ha vinto lo Scudetto, ma poi poi è successo qualcosa di grave in Cina. Zhang sta tentando di tenere l'Inter, ma bisogna capire per quanto tempo. (Tutto Juve)

E sull'addio di Antonio Conte è stato molto chiaro: "E' stata una mancanza di sfida, ma anche di attaccamento a questa squadra (l'Inter, ndr). Lui è un professionista molto serio e ha fatto benissimo, ma appunto alla base della sua scelta c'è stata mancanza di attaccamento" (Tutto Juve)