Playoff NBA: Mitchell doma i Clippers, Embiid e Milton pareggiano i conti contro Atlanta

Playoff NBA: Mitchell doma i Clippers, Embiid e Milton pareggiano i conti contro Atlanta
NbaReligion SPORT

Appuntamento ora tra due notti per una Gara-2 che si preannuncia decisamente infuocata

Restando in tema, l’altro grande protagonista del successo di Philly è proprio The Process, che con 40 punti – e 13 rimbalzi – firma il suo massimo in carriera in postseason.

All’intervallo lungo è 55-57, con Philadelphia che regge per qualche altro possesso fino a concedere agli avversari il primo vantaggio del match sull’80-79. (NbaReligion)

Su altre fonti

Due le partite di semifinale di Conference giocate questa notte, equamente ripartite tra Est e Ovest. I RISULTATI DELLA NOTTE NBA. EASTERN CONFERENCE. Philadelphia 76ers-Atlanta Hawks 118-102 (serie 1-1). (OA Sport)

I giocatori dell’All-Star Game hanno saltato il 19% delle partite, la percentuale più alta di sempre. I giocatori hanno saltato 2.909 gare a causa di lesioni dei tessuti molli, il secondo numero più alto dal 2005-2006 (Sportando)

Ricaricare le pile in vista di gara 2 sarà la chiave di volta della serie. Joel Embiid segna 40 punti a cui aggiunge 13 rimbalzi e stordisce letteralmente la difesa degli Atlanta Hawks, incapaci di opporre un corpo al lungo camerunese all'ennesima serata di grazia. (Sport Fanpage)

L'All Star Colosseum qualificata alla prossima tappa del Basket 3x3

Per Joel Embiid massimo in carriera nei playoff con 40 punti e 13 rimbalzi, 14 per Shake Milton. Riscatto di Philadelphia che vince gara-2 in casa per 118-102. (Sportando)

Philadelphia e Utah escono con il sorriso dalle partite dei playoff Nba andate in scena nella notte italiana. Soltanto nel finale, grazie ai 14 punti del panchinaro Shake Milton, i padroni di casa (bene anche Harris e Curry, rispettivamente con 22 e 21 punti) hanno avuto la meglio. (la Repubblica)

Nei giorni in cui l'Italia del basket torna ai Giochi olimpici grazie al 3x3, All Star Colosseum entra nel 3x3 . La costituzione del Pro Team 3x3 è un ulteriore passo avanti per All Star Colosseum, il progetto nato per valorizzare il basket italiano. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr