ATA III fascia, depennamento per 'omesso versamento dei contributi' da parte dell'istituto paritario

ATA III fascia, depennamento per 'omesso versamento dei contributi' da parte dell'istituto paritario
Altri dettagli:
StabiaChannel.it INTERNO

n. 640 del 2017, è risultato probabilmente decisivo il richiamo al principio di “automatismo delle prestazioni previdenziali”, vigente in caso di inadempienza contributiva.

Quest’ultima, infatti, è imputabile esclusivamente al datore di lavoro e pregiudicherebbe la posizione del lavoratore, allorché tradotta in un’ingiusta defalcazione del punteggio previsto per il servizio prestato

Ebbene, il lavoratore aveva svolto attività di Assistente amministrativo, presso una Scuola paritaria; per tali servizi non risultavano assolti, da parte del datore di lavoro privato, gli oneri contributivi previsti dalla normativa vigente. (StabiaChannel.it)

Su altri media

Centinaia di domande che ogni scuola dovrà valutare, fino ad arrivare alle oltre 1500 del secondo Istituto Comprensivo di Chieti Le nuove graduatorie, che le scuole dovranno compilare nelle prossime settimane, avranno validità per il triennio scolastico 2021/2024. (Vasto Web)

Graduatorie Ata 24 mesi, Anief ricorre per la valutazione del punteggio per intero del servizio militare svolto non in costanza di nomina. (Orizzonte Scuola)

Non occorre rispondere - baronemarco80 : poco più di 2 milioni di domande per lavorare a #scuola come ATA.non c'è molto da dire. - ProDocente : Graduatorie terza fascia Ata, 2.178.949 le domande pervenute - ProDocente : Graduatorie ATA terza fascia, alcuni aspiranti non ritrovano le scuole nel pdf. (Zazoom Blog)

Vaccinazioni al personale scolastico: si potrebbe ricominciare tra due settimane. I dati di ogni regione

Infatti chi ha inserito 30 scuole potrà essere contattato da 30 scuole, chi non ha inserito le 29 scuole potrà essere convocato soltanto dalla scuola capofila Cosa succede se non sono state scelte le scuole? (Orizzonte Scuola)

Per la prima volta, quest’anno la procedura si è svolta interamente online, con la possibilità di indicare fino a 30 istituzioni scolastiche nella propria provincia. Foto di Katrina_S da Pixabay (Sardegnagol - la testata delle politiche giovanili in Sardegna)

I dati di ogni regione. Le vaccinazioni tra i lavoratori della scuola potrebbero riprendere tra due settimane. Lo stesso dicasi per la Liguria, con il 48,9% di dipendenti cui è stata somministrata la prima dose, ma anche per Sicilia e Sardegna, appena superiori al 50% (Oggi Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr