ATA III fascia, depennamento per 'omesso versamento dei contributi' da parte dell'istituto paritario

StabiaChannel.it INTERNO

n. 640 del 2017, è risultato probabilmente decisivo il richiamo al principio di “automatismo delle prestazioni previdenziali”, vigente in caso di inadempienza contributiva.

Quest’ultima, infatti, è imputabile esclusivamente al datore di lavoro e pregiudicherebbe la posizione del lavoratore, allorché tradotta in un’ingiusta defalcazione del punteggio previsto per il servizio prestato

Ebbene, il lavoratore aveva svolto attività di Assistente amministrativo, presso una Scuola paritaria; per tali servizi non risultavano assolti, da parte del datore di lavoro privato, gli oneri contributivi previsti dalla normativa vigente. (StabiaChannel.it)

Su altri media

Solo Nip per l’edizione 2021 di ‘Temptation Island’. A differenza dell’anno passato che prevedeva la formula mista, personaggi famosi “mescolati” ai non famosi, l’edizione 2021 di ‘Temptation Island’ su Canale 5 sarà senza Vip (LaPresse)

Centinaia di domande che ogni scuola dovrà valutare, fino ad arrivare alle oltre 1500 del secondo Istituto Comprensivo di Chieti (SanSalvo.net)

Ecco il testo:. “A chiusura della procedura per la partecipazione alle Graduatorie d’Istituto Personale ATA 3 fascia per gli aa. Non occorre rispondere Di. Fino al 26 aprile gli aspiranti hanno potuto presentare domanda di inserimento/aggiornamento per la terza fascia ATA. (Orizzonte Scuola)

SEGUI LA DIRETTA. Titoli culturali. Concorsi 24 mesi ATA, valutazione titoli e servizi per il profilo di. A seguito della nota ministeriale n. 10301 del 31 marzo 2021, gli Uffici Scolastici Regionali hanno provveduto ad emanare i relativi bandi per i profili del personale ATA 24 mesi, facendo espresso riferimento all’O. (Tecnica della Scuola)

Per la prima volta, quest’anno la procedura si è svolta interamente online, con la possibilità di indicare fino a 30 istituzioni scolastiche nella propria provincia. Foto di Katrina_S da Pixabay (Sardegnagol - la testata delle politiche giovanili in Sardegna)

La pubblicazione delle graduatorie ATA di terza fascia prevede diversi step. I passaggi che seguono la domanda sono:. La scuola capofila verifica, sulla base delle dichiarazioni inserite in fase di domanda, l’ammissibilità dell’istanza. (Scuolainforma)