Mercato Milan, nuova pretendente per Suso: l'offerta

CalcioDipendenza SPORT

I rossoneri vorrebbero incassare dalla cessione Suso una cifra superiore ai 25 milioni di euro e non avrebbero nessuna intenzione di svenderlo.

Mercato Milan, il Lipsia offre 20 milioni per Suso: la situazione. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, sullo spagnolo ci sarebbe anche il Red Bull Lipsia.

| La dirigenza rossonera è al lavoro per la cessione di Jesus Suso.

Lo spagnolo, dopo un deludente avvio di stagione, è stato messo sul mercato e sarebbe pronto a cambiare squadra. (CalcioDipendenza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Retroscena e mercato. Adesso invece il Milan ha messo ufficialmente sul mercato il calciatore spagnolo per una cifra che è la metà di quella offerta della società viola, ovvero 20 milioni di euro. (fiorentinanews.com)

L'incontro con la dirigenza, che inizialmente si pensava potesse avvenire a Casa Milan, è andato in scena in un'altra location: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, non sono arrivate offerte concrete ma esiste una volontà comune per soddisfare le richieste del giocatore. (Calciomercato.com)

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA . LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Suso-Siviglia: le ultime di CM.IT. Calciomercato Milan, 25 milioni per Suso: la situazione. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto raccontato da Sportmediaset nel suo notiziario, la Fiorentina in estate ha offerto 40 milioni al Milan per il cartellino di Suso, offerta poi rifiutata dal club rossonero. (Labaro Viola)

Puoi cancellarti quando vuoi! (Calciomercato.com)

Seguito da Mino Raiola, che avrebbe dovuto discutere con Maldini, Boban e Massara del rinnovo dell'ex Liverpool (attualmente sotto contratto fino al 2022), Suso potrebbe dunque animare le prossime ore di mercato del Milan (Calcio Fanpage)